“Cari figli, con amore materno vi voglio stimolare all’amore verso il prossimo. Che mio Figlio sia la fonte di questo amore. Lui che poteva fare tutto con la forza ha scelto l’amore dando l’esempio a voi. Anche oggi Dio attraverso me vi trasmette l’immensa bontà e voi, figli miei, avete il dovere di rispondere ad essa. Con la stessa bontà e generosità comportatevi con le anime che incontrate. Che il vostro amore le converta. In questo modo mio Figlio e il suo amore risorgeranno in voi. Vi ringrazio!” La Madonna ha aggiunto: “I vostri pastori devono essere nei vostri cuori e nelle vostre preghiere”. (Messaggio del 2 Luglio 2008 a Mirjana).
venerdì 30 settembre 2022
"Pregate ed amate, cari figli: con l'amore potrete fare anche ciò che vi sembrava impossibile!"
venerdì 23 settembre 2022
"Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio!"
Cari figli, da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato amore, che desidero tutti voi conosciate. Ma voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi; mentre guardate il mondo attorno a voi non volete vedere dove sta andando senza mio Figlio. State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di tutte le grazie. Mi ascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite. Non state pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini. Figli miei, la superbia sta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio. Vi ringrazio. Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri pastori. (Messaggio del 2 Febbraio 2012 a Mirjana).
venerdì 16 settembre 2022
"Ti prego, Gesù mio, non dimenticare i sacerdoti del mondo intero!"
Gesù mio, fa che non dimentichi che l’umiltà e la carità sono il fondamento della santità e che solo con il tuo amore la potrò raggiungere. So, Gesù mio, che non riuscirò mai ad amarti come meriti, ma ho un grande desiderio di amarti e di comunicare con Te, affinché Tu comunichi con me. Aiutami, Gesù, perché attraverso la conoscenza del mio Dio possa attrarre a me Dio stesso e mi abbandoni interamente a Lui nell’ amore. (Preghiera composta da Madre Speranza).
venerdì 9 settembre 2022
"Desidero che tutta la vostra vita diventi preghiera!"
Ave, Maria Bambina, piccolina del Padre il tuo viso irradia la Grazia Divina di Dio mentre la luna riflette il sole mentre dormi, gli Angeli attorno alla tua culla cantano dolci melodie, aiutami a chiamarlo Padre e a rispettare i suoi comandamenti. Salve Maria Bambina, alba modesta dello Spirito Santo la tua approvazione, un giorno, darai all’angelo che si inginocchierà al tuo fianco mentre io vago come pecora smarrita lungo il percorso della vita poni la tua piccolissima e delicata mano nella mia e conducimi alla dimora Salve Maria Bambina, Vergine e Madre del Figlio ora, la Tua giovane vita riposa nella culla un giorno, ti solleverai in piedi sotto alla Sua Croce nel profondo del Tuo dolore. Oh mio Dio, Santo e Trino, io amo meditare sulla Tua esistenza come amo cantare la Tua bambina Maria Benedetta, che è Tua figlia ed anche Tua pura sposa e madre di Tuo Figlio. (Ave Maria Bambina).