Messaggi della Regina della Pace 2007


2 Gennaio 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, in questo tempo santo pieno delle grazie di Dio e del suo Amore che mi manda a voi, vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano le vostre armi per conoscere e avvicinarvi a Gesù, mio Figlio. Seguite me, il mio esempio luminoso, vi aiuterò, sono accanto a voi, vi ringrazio. Per tutto il tempo, il viso della Gospa è stato doloroso e triste. Si è poi fatto serio quando ha sottolineato l’importanza della benedizione del sacerdote e ha chiesto di pregare e digiunare per tutti i sacerdoti.

25 Gennaio 2007
Cari figli, mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nella vostra famiglia e leggetela. Così conoscerete la preghiera del cuore e i vostri pensieri saranno in Dio. Non dimenticate che siete passeggeri come un fiore in un campo che si vede da lontano, ma in un attimo sparisce. Figlioli, lasciate un segno di bontà e d’amore ovunque passiate e Dio vi benedirà con l’abbondanza della Sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Febbraio 2007
Cari figli, aprite il vostro cuore alla misericordia di Dio in questo tempo quaresimale. Il Padre celeste desidera liberare dalla schiavitù del peccato ciascuno di voi. Perciò, figlioli, fate buon uso di questo tempo e attraverso l’incontro con Dio nella confessione lasciate il peccato e decidetevi per la santità. Fate questo per amore di Gesù che ha redento tutti voi con il suo Sangue, affinché siate felici e in pace. Non dimenticate, figlioli: la vostra libertà è la vostra debolezza, perciò seguite i miei messaggi con serietà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Marzo 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, il mio nome è amore. Il fatto che io sia in mezzo a voi per così tanto del vostro tempo è amore, perché a mandarmi è il Grande Amore. Cerco da voi lo stesso (cioè l’amore). Cerco l’amore nelle famiglie. Cerco che nel vostro fratello riconosciate l’amore. Solo così, attraverso l’amore, vedrete il volto del Sommo Amore. Che il digiuno e la preghiera siano per voi una guida. Aprite i vostri cuori all'amore e quindi alla salvezza. Grazie.

18 Marzo 2007
E’ il compleanno della veggente Mirjana e la Madonna al termine delle sue apparizioni quotidiane aveva promesso alla giovane che per tutta la vita non avrebbe mancato il suo appuntamento nel giorno della sua festa.
Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c’è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell’amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.

25 Marzo 2007
Cari figli, desidero ringraziarvi di cuore per le vostre rinunce quaresimali. Desidero incitarvi a continuare a vivere il digiuno con cuore aperto. Col digiuno e la rinuncia, figlioli, sarete più forti nella fede. In Dio troverete la vera pace, attraverso la preghiera quotidiana. Io sono con voi e non sono stanca. Desidero portarvi tutti con Me in Paradiso, per questo decidetevi ogni giorno per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Aprile 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, non abbiate il cuore duro verso la Misericordia di Dio che versa su di voi tanto del vostro tempo. In questo tempo particolare della preghiera, permettetemi di trasformare i vostri cuori per aiutarmi affinché il mio Figlio risusciti in tutti i cuori e che il mio cuore trionfi. Vi ringrazio… non dimenticate che i vostri Pastori hanno bisogno delle vostre preghiere.

25 Aprile 2007
Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla conversione. Aprite i vostri cuori. Questo è tempo di grazia, finché sono con voi sfruttatelo. Dite: “Questo è il tempo per la mia anima”. Io sono con voi e vi amo di un amore incommensurabile. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Maggio 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, oggi vengo a voi con il desiderio materno che mi date i vostri cuori. Figli miei, fatelo con totale fiducia e senza paura. Io metterò nei vostri cuori mio Figlio e la sua Misericordia. Allora, cari figli, guarderete con occhi diversi il mondo che è attorno a voi. Vedrete il vostro prossimo. Sentirete i suoi dolori e le sue sofferenze. Non volgerete la testa da coloro che soffrono, perché mio Figlio volge la testa da coloro – da coloro che volgono la testa dagli altri – Figli, non esitate.

25 Maggio 2007
Cari figli, pregate con me lo Spirito Santo che vi guidi nella ricerca della volontà di Dio sul cammino della vostra santità. E voi che siete lontani dalla preghiera convertitevi e cercate, nel silenzio del vostro cuore, la salvezza della vostra anima e nutritela con la preghiera. Io vi benedico tutti ad uno ad uno con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Giugno 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, anche in questo tempo difficile l’Amore di Dio mi manda a voi. Figli miei, non abbiate paura, io sono con voi. Con totale fiducia datemi i vostri cuori perché io possa aiutarvi a riconoscere i segni di questi tempi nei quali vivete. Io vi aiuterò a conoscere l’amore di mio Figlio. Io, attraverso di voi, trionferò. Vi ringrazio!.
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri. Ha invitato a pregare per i sacerdoti. Ha sottolineato l’importanza della benedizione dicendo:
“Quando vi benedicono i sacerdoti, vi benedice mio Figlio.”

18 Giugno 2007
Messaggio della Madonna a Ivan – collina delle apparizioni:
Cari figli, v’invito in modo particolare a rinnovare in questo tempo di grazia i miei messaggi; vivete i miei messaggi nelle vostre famiglie; pregate, cari figli, pregate. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!.

25 Giugno 2007
Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito alla conversione. Figlioli, non dimenticate che siete tutti importanti in questo grande piano che Dio porta avanti attraverso Medjugorje. Dio desidera convertire il mondo intero e chiamarlo alla salvezza e al cammino verso di Lui che è il principio e la fine di ogni essere. In modo speciale, figlioli, vi invito tutti dal profondo del mio cuore: apritevi a questa grande grazia che Dio vi dà attraverso la mia presenza qui. Desidero ringraziare ciascuno di voi per i sacrifici e le preghiere. Sono con voi e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Giugno 2007
Messaggio della Madonna ad Ivanka:
La Madonna è rimasta con me 17 minuti, era gioiosa, mi ha parlato della sua vita. La Madonna ha detto: Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.

2 Luglio 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli! Nel grande amore di Dio, oggi vengo a voi per condurvi sulla via dell’umiltà e della mitezza. Prima stazione su questa via figli miei, è la confessione; rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti a mio Figlio. Comprendete figli miei che non avete niente e non potete niente, l’unica cosa vostra e quello che possedete è il peccato. Purificatevi e accettate la mitezza e l’umiltà. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza ma ha scelto la mitezza, l’umiltà e l’amore. Seguite mio Figlio e datemi le vostre mani affinché insieme saliamo sul monte e vinciamo. Vi ringrazio!
La Madonna ha parlato nuovamente dell’importanza dei sacerdoti e delle Benedizione Sacerdotale. La Madonna non pensava ad un monte materiale o ad una località, ma ad un monte in senso spirituale, simbolico perché la nostra strada che porta a Dio è un salire.

20 Luglio 2007
Messaggio della Madonna a Ivan:
Cari figli, oggi vi invito a riportare la preghiera nelle famiglie. Cari figli, pregate e crescete nella santità nelle famiglie. Pregate, figlioli, insieme con la Madre per le famiglie, pregate per i giovani. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!

25 Luglio 2007
Cari figli, oggi, nel giorno del patrono della vostra parrocchia, vi invito ad imitare la vita dei santi. Che essi vi siano di esempio e di stimolo alla vita di santità. Che la preghiera sia per voi come l’aria che respirate e non un peso. Figlioli, Dio vi rivelerà il suo amore e voi sperimenterete la gioia di essere miei prediletti. Dio vi benedirà e vi darà l’abbondanza della grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Agosto 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, oggi guardo nei vostri cuori e, guardandoli, il mio cuore si stringe nel dolore. Figli miei, vi chiedo amore incondizionato e puro verso Dio. Saprete di essere sulla retta via quando con il corpo sarete sulla terra, ma con l’anima sempre con Dio. Attraverso questo amore incondizionato e puro vedrete mio Figlio in ogni uomo. Sentirete l’unione in Dio. Io come Madre sarò felice perché avrò i vostri cuori santi e uniti. Cari figli, avrò la vostra salvezza. Vi ringrazio.
La veggente Mirjana ci ha poi detto che all'inizio dell’apparizione la Madonna ha fatto vedere ciò che ci aspetta se nei nostri cuori non ci sarà santità e unione fraterna in Cristo. Mirjana ha aggiunto che non è stato per niente bello. Ha detto anche che la Madonna ci ha esortato a pregare per i nostri Pastori perché senza di loro non c’è l’unità.

17 Agosto 2007
Messaggio della Madonna a Ivan:
Cari figli, anche oggi vi invito in modo speciale a pregare in questo tempo per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio. Cari figli, pregate che ritornino e che trovino in Lui la pace, la gioia e l’amore. La Madre prega per voi!

25 Agosto 2007
Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione. Che la vostra vita, figlioli, sia il riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà. Pregate, figlioli, affinché per voi la preghiera diventi vita; così scoprirete nella vostra vita la pace e la gioia che Dio dà a quelli che sono col cuore aperto verso il suo amore. E voi che siete lontani dalla misericordia di Dio convertitevi, affinché Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia tardi per voi. Perciò, in questo tempo di grazia, convertitevi e mettete Dio al primo posto nella vostra vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Settembre 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, in questi tempi dei segni di Dio, non abbiate paura perché io sono con voi. L’amore grande di Dio mi manda per condurvi alla salvezza. Datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera. Solo nella semplicità dei vostri cuori c’è la vostra salvezza. Io sarò con voi re vi guiderò. Grazie.

25 Settembre 2007
Cari figli, anche oggi vi invito ad infiammare i vostri cuori sempre più ardentemente d’amore verso il Crocifisso e non dimenticate che per amore verso di voi ha data la sua vita perché foste salvati. Figlioli meditate e pregate affinché il vostro cuore si apra all'amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Ottobre 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli, vi invito nella mia missione, accompagnatemi a cuore aperto con totale fiducia. La mia via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverate e alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò, cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere. Non temete, io sono con voi. Vi ringrazio! Mirjana, dopo l’apparizione, ha detto: alla fine ho visto: la descriverei come un’intensa luce mentre il cielo si apriva e attraversava questa luce la Madonna è entrata in cielo.

25 Ottobre 2007
Cari figli, Dio mi ha mandato tra voi per amore per condurvi verso la via della salvezza. In molti avete aperto i vostri cuori e avete accettato i miei messaggi, ma molti si sono persi su questa strada e non hanno mai conosciuto con tutto il cuore il Dio d’amore. Perciò vi invito, siate voi amore e luce dove è tenebra e peccato. Sono con voi e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
2 Novembre 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli! Oggi vi invito: aprite il vostro cuore allo Spirito Santo e permettetegli di trasformarvi. Figli miei, Dio è bene supremo e per questo come Madre vi prego: pregate, pregate, pregate, digiunate e sperate, che questo bene è possibile raggiungere, perché da questo bene nasce l’Amore. Lo Spirito Santo rinforzerà questo amore in voi e potrete chiamare Dio vostro Padre. Attraverso questo supremo amore amerete sinceramente tutte le persone e attraverso Dio le considererete fratelli e sorelle. Grazie. Durante la benedizione, la Madonna ha detto: “la via sulla quale io vi porto a mio Figlio, accanto a me camminano coloro che lo rappresentano” (Mirjana).

25 Novembre 2007
Cari figli, oggi, quando festeggiate Cristo Re di tutto il creato, desidero che Egli sia il re della vostra vita. Solo attraverso la donazione, figlioli, potete comprendere il dono del sacrificio di Gesù sulla croce per ciascuno di voi. Figlioli, date del tempo a Dio, affinché Egli vi trasfiguri e vi riempia con la sua grazia, cosicché voi siate grazia per gli altri. Io sono per voi, figlioli, un dono di grazia d’amore che viene da Dio per questo mondo senza pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 Dicembre 2007
Messaggio della Madonna a Mirjana:
La Madonna era molto triste. Per tutto il tempo aveva le lacrime agli occhi.
Cari figli, mentre guardo nei vostri cuori, il mio cuore si riempie di dolore e fremito. Figli miei fermatevi per un attimo e guardate nei vostri cuori. Il Mio Figlio, vostro Dio è veramente al primo posto? Sono veramente le sue leggi la misura della vostra vita? Vi avverto di nuovo: senza fede non c’è la vicinanza di Dio, non c’è la parola di Dio che è la luce della salvezza e la luce del buon senso.
Mirjana ha aggiunto: io con dolore ho pregato la Madonna di non lasciarci, di non togliere le mani da noi. Alla mia richiesta, lei ha fatto un sorriso doloroso e se ne è andata. Questa volta non ha detto “Vi ringrazio”. Ha benedetto tutti noi e tutti gli oggetti sacri.

25 Dicembre 2007
Cari figli, con grande gioia vi porto il re della pace affinché egli vi benedica con la sua benedizione. Adoratelo e date tempo al Creatore, al quale anela il vostro cuore. Non dimenticate che siete pellegrini su questa terra e che le cose (terrene) vi possono dare piccole gioie, mentre attraverso mio figlio vi è donata la vita eterna. Per questo sono con voi: per guidarvi verso ciò a cui anela il vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Dicembre 2007
Messaggio annuale della Madonna a Jakov:
L’apparizione è iniziata alle 14.29 ed è durata 6 minuti.
Cari figli, oggi vi invito in modo particolare ad aprirvi a Dio e ogni vostro cuore oggi diventi il posto in cui nasce il piccolo Gesù. Figlioli, tutto questo tempo che Dio mi concede per stare con voi è perché voglio guidarvi verso la gioia della vostra vita. Figlioli, l’unica vera gioia della vostra vita è Dio; perciò, cari figli, non cercate la gioia nelle cose terrene, ma aprite i vostri cuori e accettate Dio. Figlioli, tutto passa, solo Dio resta nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.




Nessun commento:

Posta un commento