Messaggi della Regina della Pace 2024

1 Gennaio 2024
Messaggio straordinario della Madonna a Marija:
La Madonna è venuta gioiosa, ha pregato su di noi, per le nostre intenzioni. Ha detto: ”Grazie perché avete risposto alla mia chiamata e avete pregato per le mie intenzioni. Non vi pentirete né voi né i vostri figli né i figli dei vostri figli”. 

25 Gennaio 2024
Cari figli! Questo tempo sia il tempo della preghiera.

3 Febbraio 2024
Messaggio straordinario della Madonna a Ivan:
Cari figli, voi vi trovate in un tempo di grazia e io vi invito a pregare per la pace nei vostri cuori. Cari figli lavorate e pregate per la vostra conversione personale e siate occupati con la vostra conversione personale. Siate testimoni di pace in questo mondo, siate le mie mani tese. Io vi sono vicina e ancora oggi vi do la mia benedizione materna e intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Quindi la Madonna ha pregato per un certo tempo per la pace nel mondo e con questa preghiera se ne è andata nel segno della luce e della croce con il saluto: "Andate in pace cari figli miei.").

25 Febbraio 2024
Cari figli! Pregate e rinnovate il vostro cuore affinché il bene che avete seminato porti frutto di gioia e di unione con Dio. La zizzania ha preso molti cuori e sono diventati sterili, perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio che è amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Febbraio 2024).

18 Marzo 2024
Messaggio straordinario a Mirjana:
Cari Figli, per l’amore misericordioso di Dio sono con voi. E per questo, come Madre, vi invito a credere nell’amore. L’amore che è comunione con mio Figlio. Con l’amore aiutate gli altri ad aprire i loro cuori affinché conoscano mio Figlio e lo amino. Figli miei l’amore fa sì che mio Figlio con la sua grazia illumini i vostri cuori, cresca in voi e vi dia la pace. Figli miei, se vivete l’amore, se vivete mio Figlio avrete la pace e sarete felici. Nell’amore è la vittoria. Vi ringrazio. 

25 Marzo 2024
Cari figli! In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene prevalga in voi e intorno a voi. In modo speciale , figlioli, pregate uniti a Gesù sulla Sua via Crucis. Mettete nelle vostre preghiere questa umanità che vaga senza Dio e senza il Suo amore. Siate preghiera, siate luce e testimoni per tutti quelli che incontrate, figlioli, affinché Dio misericordioso abbia misericordia di voi. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. 

25 Aprile 2024
Cari figli! Sono con voi per dirvi che vi amo e vi esorto alla preghiera perché satana è forte e ogni giorno la sua forza è sempre più forte attraverso coloro che hanno scelto la morte e l’odio. Voi, figlioli, siate preghiera e le mie mani d’amore tese per tutti coloro che sono nelle tenebre e cercano la luce del nostro Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

Nessun commento:

Posta un commento