Messaggi della Regina della Pace 2025

25 Gennaio 2025
Messaggio della Madonna a Ivan:
La Madonna era felice e gioiosa ci ha salutati col suo saluto “Sia lodato Gesù Cristo cari  figli miei”; poi ha steso le sue mani su tutti noi e  pregato  per un tempo su di noi  nella sua lingua aramaica. Poi ha pregato particolarmente sui presenti ammalati e sui sacerdoti. Poi ha pregato specialmente per la pace nel mondo e ci ha detto: 
“Cari figli, oggi specialmente vorrei chiamarvi a pregare per la santità nelle famiglie e nel Sacramento del matrimonio. Pregate col cuore e rinnovate la preghiera col cuore nelle vostre famiglie e pregate specialmente per coloro che sono incapaci di perdonare nelle famiglie. La madre prega per ciascuno voi e intercede davanti suo figlio". Poi  ci ha benedetti tutti e anche gli oggetti. Io vi ho raccomandato tutti quanti con le vostre famiglie e bisogni. La Madonna ha pregato ancora per la pace poi se ne è andata nel segno della luce e della croce salutandoci “andate in pace cari figli miei”. (Con approvazione ecclesiastica). 

25 Gennaio 2025
Cari figli! In quest’anno di grazia vi invito alla conversione. Cari figli, mettete Dio al centro del vostro vivere ed i frutti saranno l’amore verso il prossimo e la gioia di testimoniare; la santità della vostra vita diventerà la testimonianza veritiera della fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

25 Febbraio 2025
Cari figli! Questo tempo primaverile sia per voi l’esortazione alla conversione personale affinché con le vostre vite possiate amare e pregare Dio al di sopra di ogni cosa, per tutti coloro che sono nel bisogno. Figlioli, siate le mie mani di pace e di preghiera, siate amore per tutti coloro che non amano, non pregano e non vogliono la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

18 Marzo 2025
Messaggio della Madonna a Mirjana:
Cari figli! Con amore materno vi prego: datemi le vostre mani giunte, datemi i vostri cuori purificati nella confessione ed io vi guiderò a mio Figlio! Perché, figli miei, soltanto mio Figlio, con la Sua luce può illuminare le tenebre, soltanto Lui, con la Sua Parola può togliere la sofferenza. Perciò non abbiate paura di camminare con me perché io vi guido a mio Figlio, alla salvezza. Vi ringrazio. (Con approvazione ecclesiastica).

25 Aprile 2025
Cari figli, i venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

25 Maggio 2025
Cari figli in questo tempo di grazia vi invito ad essere uomini di speranza, pace e gioia, affinché ogni uomo sia operatore di pace e amante della vita. Pregate, figlioli, lo Spirito Santo affinché vi colmi con la forza del suo Santo Spirito del coraggio e dell’abbandono. Anche questo tempo sarà un dono per voi ed un cammino nella santità verso la vita eterna. lo sono con voi e vi amo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

25 Giugno 2025
Ieri a Medjugorie la Regina della Pace ha dato tre messaggi: il primo alla veggente Marija, come tutte le mattine della novena. Il secondo messaggio lo ha donato all'umanità tramite la veggente Marija come ogni 25 del mese e nella ricorrenza del 44° Anniversario. Marija ed Ivan, come in ogni Anniversario, hanno pregato insieme nella Cappellina dell'Adorazione. Insieme a loro c'era il Vescovo Ucraino. Infine, alla veggente Ivanka durante la Sua Apparizione annuale, a lei, veggente che ha già i dieci segreti. I messaggi sono i seguenti:
Alla veggente Marija dalla Madonna sul Podbrodo: "Cari figli, siate operatori di pace. Satana è forte e vuole guerra e irrequietezza, vuole odio, perciò vi chiamo ad essere miei figli, figli del mio Cuore". (Con approvazione ecclesiastica).
Alla veggente Marija (Anniversario nella Cappellina dell'Adorazione): "Cari figli! Anche oggi ringrazio l’Onnipotente di essere con voi e di potervi guidare verso il Dio d’amore e di pace. Le ideologie che demoliscono voi e la vostra vita spirituale sono passeggere. Io vi chiamo, figlioli, ritornate a Dio perché con Dio avete il futuro e la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata". (Con approvazione ecclesiastica).
Alla veggente Ivanka (Apparizione annuale): "Cari figli, rinnovate la preghiera in famiglia Pregate, pregate, pregate". (Con approvazione ecclesiastica).

25 Luglio 2025
Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e guidarvi sulla via della santità, satana vuole aggrovigliarvi con la corda dell’inquietudine e dell’odio. Non permettetegli di prevalere ma lottate, figlioli, per la santità di ogni vita umana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

25 Agosto 2025
Cari figli, figlioli miei, amati mie! Voi siete scelti perché avete risposto, avete messo in pratica le mie indicazioni ed amate Dio al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, pregate con tutto il cuore affinché si realizzino le mie parole. Digiunate, fate sacrifici, amate per amore di Dio che vi ha creati e siate, figlioli, le mie mani tese per questo mondo che non ha conosciuto il Dio d'amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

25 Settembre 2025
Cari figli! Questo tempo sia per voi tempo di preghiera per la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

27 Settembre 2025 
Incontro con il veggente Ivan il 27 settembre 2025 – Medjugorje, Bosnia ed Erzegovina. 
Cari sacerdoti, cari amici in Cristo e tutti voi che vi unite a noi per questo incontro di preghiera online.
In uno dei suoi messaggi, la Madonna ha detto: "Chi prega non ha paura del futuro".
E oggi siamo noi i figli che pregano! Ed è per questo che oggi, prima del messaggio che ci ha dato questa sera, la Madonna ha detto: "Grazie, miei cari figli, per aver risposto alla mia chiamata". Ed è esattamente ciò che la Madonna ci comunica oggi.
È molto difficile descrivere tutto ciò che accade nell'incontro con la Madonna. È molto difficile descrivere l'amore con cui ama ognuno di noi, l'amore con cui ci guida e ci accompagna. Spero che possiate sperimentare questo profondo amore della Madonna! E sono sicuro che ognuno di voi, dopo averlo sperimentato, non sarà più lo stesso.
La Vergine Maria è apparsa molto gioiosa e felice durante l'apparizione di questo pomeriggio. Ci ha salutati tutti con il suo saluto materno: "Sia lodato Gesù, cari figli miei". Poi, la Vergine Maria ha guardato tutti noi qui presenti e ha pregato per noi nella sua lingua madre, l'aramaico. Ha pregato in particolare per i malati e per i sacerdoti presenti.
Oggi, la Vergine Maria ha rivolto nuovamente il suo sguardo alla parrocchia di San Giacomo Apostolo e ha pregato per tutti i pellegrini che partecipavano al programma di preghiera serale.
E poi si è rivolta a noi con queste parole:
"Cari figli: oggi vi invito a essere perseveranti nella preghiera per la pace. Pregate per tutti coloro che ricoprono posizioni di autorità nei vostri Paesi, affinché la pace venga al primo posto. Pace, non guerra. Perciò, siate perseveranti nella preghiera. Sono stata con voi in tutti questi anni e prego con tutti voi per la pace. Metto ognuno di voi sotto il mio manto, il mio manto di pace. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata anche oggi!"
La Vergine ci ha dato la sua benedizione materna e ci ha benedetti tutti. Ha benedetto anche gli articoli religiosi che avete portato. Ho affidato tutti voi, tutte le vostre intenzioni, i vostri bisogni, le vostre famiglie e tutte le intenzioni che mi avete chiesto di presentare alla Vergine. La Madonna ha continuato a pregare per la santità e la pace nelle famiglie e in questa preghiera è andata sotto il segno della luce e della croce con le parole: 
“Andate in pace, cari figli miei”.

25 Ottobre 2025
Cari figli! L’Altissimo, nella Sua bontà, vi ha dato me per guidarvi sulla via della pace. Molti hanno risposto e pregano ma ci sono molte creature che non hanno la pace e non hanno conosciuto il Dio d’amore. Perciò, figlioli, pregate ed amate, formate i gruppi di preghiera per esortare al bene. Io sono con voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).

Nessun commento:

Posta un commento