venerdì 9 settembre 2022

"Desidero che tutta la vostra vita diventi preghiera!"

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Sia la preghiera per voi come un seme che metterete nel mio cuore, che Io consegnerò al mio figlio Gesù per la salvezza delle vostre anime. Desidero figlioli, che ognuno di voi si innamori della vita eterna che è il vostro futuro e che tutte le cose terrene siano per voi un aiuto per avvicinarvi a Dio Creatore. Io sono con voi così a lungo perché siete sulla strada sbagliata. Soltanto con il mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi. Ci sono tanti che vivendo i miei messaggi comprendono che sono sulla strada della santità verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Gennaio 2009).

Ave, Maria Bambina, piccolina del Padre il tuo viso irradia la Grazia Divina di Dio mentre la luna riflette il sole mentre dormi, gli Angeli attorno alla tua culla cantano dolci melodie, aiutami a chiamarlo Padre e a rispettare i suoi comandamenti. Salve Maria Bambina, alba modesta dello Spirito Santo la tua approvazione, un giorno, darai all’angelo che si inginocchierà al tuo fianco mentre io vago come pecora smarrita lungo il percorso della vita poni la tua piccolissima e delicata mano nella mia e conducimi alla dimora Salve Maria Bambina, Vergine e Madre del Figlio ora, la Tua giovane vita riposa nella culla un giorno, ti solleverai in piedi sotto alla Sua Croce nel profondo del Tuo dolore. Oh mio Dio, Santo e Trino, io amo meditare sulla Tua esistenza come amo cantare la Tua bambina Maria Benedetta, che è Tua figlia ed anche Tua pura sposa e madre di Tuo Figlio. (Ave Maria Bambina).

Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Gennaio 2018).

Signore Gesù, che hai voluto vivere per trent'anni nel seno della santa famiglia di Nazareth, e hai istituito il sacramento del matrimonio perché le famiglie cristiane fossero fondate e unite nel tuo amore, ti prego di benedire e di santificare la mia famiglia. Rimani sempre in mezzo ad essa con la tua luce e la tua grazia. Benedici le nostre iniziative e preservaci dalle malattie e dalle disgrazie; donaci il coraggio nei giorni della prova e la forza di portare insieme ogni pena che incontriamo. Accompagnaci sempre con il tuo aiuto divino, perché possiamo compiere con fedeltà la nostra missione nella vita terrena per ritrovarci poi uniti per sempre nella gioia del tuo regno. Amen. (Preghiere per la famiglia).

Cari figli, anche oggi vi invito a pregare e a digiunare per la pace. Come vi ho già detto, anche adesso vi ripeto, figlioli, solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre possono essere fermate. La pace è un dono prezioso di Dio. Cercate, chiedete e la riceverete. Parlate della pace e portate la pace nei vostri cuori. Abbiatene cura come di un fiore che ha bisogno di acqua, tenerezza e luce. Siate coloro che portano la pace agli altri. Io sono con voi e intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Febbraio 2003).

Signore Gesù Cristo, oggi ti chiedo di poter perdonare tutte le persone della mia vita. So che tu me ne darai la forza. Ti ringrazio perché tu mi ami più di quanto io non ami me stesso; e perché tu vuoi la mia felicità più di quanto non la desideri io. Signore Gesù, voglio essere liberato dal risentimento, dall'amarezza e ti chiedo in particolare la grazia di perdonare la persona che mi ha fatto soffrire più di ogni altra: (mio marito/mia moglie che mi ha abbandonato), che dicevo di non poter perdonare e che mi riesce così difficile perdonare, consapevole che solo attraverso il perdono può tornare la pace nel mio cuore aprendo così la strada alla possibilità di una riconciliazione. Amen. (Preghiera per perdonare).

Cari figli, vi invito alla preghiera ora che satana è forte e vuole appropriarsi delle anime quando più è possibile. Pregate, cari figli, e abbiate più fiducia in Me perché Io sono qui con voi per aiutarvi e per guidarvi sulla nuova strada, verso una vita nuova. Perciò, cari figlioli, ascoltate e vivete ciò che vi dico, perché per voi sarà importante, quando non sarò più con voi, ricordarvi delle mie parole, di tutto quello che vi ho detto. Io vi invito a cominciare da capo a cambiare la vostra vita e a decidervi per la conversione, non a parole ma con la vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 Ottobre 1992).

Desidero che tutta la vostra vita diventi preghiera! (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 8 Agosto 1983).



Esortatevi al bene attraverso la preghiera


Oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo. Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. (Tratto dal messaggio del 2 Agosto 2011 a Mirjana).

Bacheca Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento