venerdì 8 gennaio 2016

"Riprendete l'uso dell'acqua benedetta!"


Quante volte vi è capitato di non dormire bene la notte? ...essere agitati! ...e la mattina ritrovarsi ad avere tanto sonno?. E' bene riprendere l'uso dell'acqua benedetta:

“Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai! Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò è diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l'uso dell'acqua benedetta!” (Messaggio straordinario del 14 aprile 1982).
La preghiera è lo scudo contro il male! Difendiamoci dunque recitando il santo Rosario tutti i giorni. Ai diavoli basta pochissimo per distruggere la psiche di una persona, inviando ispirazioni negative e continue che non lasciano pace... infatti bisogna stare attenti anche a tutti i pensieri che arrivano nella nostra mente, cercando di stare calmi e tranquilli nella vita di tutti i giorni.

"State attenti ad ogni pensiero. A Satana basta un vostro cattivo pensiero per allontanarvi da Dio". (Messaggi dato al gruppo di preghiera del 18 agosto 1983).  
"Non agitatevi, non preoccupatevi. Ogni agitazione viene da Satana. Voi siete figli di Dio: dovete essere sempre calmi, nella pace, perché Dio guida tutto". (Messaggio al gruppo di preghiera del 29 agosto 1983).

A satana è sufficiente un piccolo vuoto interiore per operare dentro di noi. Con il Santo Rosario alziamo lo scudo contro il male!.. evitiamo di far entrare nella nostra testa pensieri cattivi, che vogliono solo la nostra distruzione. La sera prima di andare a letto riprendiamo l'uso dell'acqua benedetta e chiediamo alla Madonnina di preservarci da ogni male e da ogni tormento.

"Voglio mettervi in guardia perché in questo tempo Satana vi tenta. A satana è sufficiente un vostro piccolo vuoto interiore per poter operare dentro di voi. Perciò, come vostra madre, io vi invito a pregare. Che la vostra arma sia la preghiera! Con la preghiera del cuore vincerete Satana! Come mamma vi invito a pregare per i giovani di tutto il mondo." (Messaggio straordinario del 5 settembre 1988).

(Fra)

Se volete essere felici, fatevi una vita semplice ed umile. 
Pregate molto e non vi preoccupate troppo dei vostri problemi: 
lasciateli risolvere a Dio e abbandonatevi a Lui! 
(Messaggio straordinario del 4 gennaio 1982).

Nessun commento:

Posta un commento