venerdì 17 aprile 2020

"Cari figli sono venuta a voi, in mezzo a voi, perché mi diate le vostre preoccupazioni, affinché possa presentarle a mio Figlio!"

Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi. San Giuseppe, prega per noi. San Giovanni Battista, prega per noi. Santi patriarchi e profeti, pregate per noi. Santi Pietro e Paolo, pregate per noi. Santi Apostoli ed Evangelisti, pregate per noi. Santi discepoli del Signore, pregate per noi. Santi Michele, Gabriele e Raffaele, pregate per noi. Santi Serafini, Cherubini e Troni, pregate per noi. Sante Dominazioni, Virtù e Potestà, pregate per noi. Santi Principati, Arcangeli e Angeli, pregate per noi. Santi e Sante tutte del paradiso, pregate per noi. San Pio, Santa Faustina e Santa Gemma, pregate per noi. Nostri santi, protettori e patroni, anche delle case, delle città, di tutta Italia, di tutta Europa e di tutto il mondo, pregate per noi. Nel Nome di Gesù Cristo, il Signore, STERMINO e CACCIO via da me e da tutto quello che mi può appartenere, tutti gli agenti patogeni, in particolare, il Coronavirus. DISTRUGGO e CACCIO via da me e da tutto quello che mi può appartenere il Coronavirus. Nel Nome di Gesù Cristo, Coronavirus, ti STERMINO, DISSOLVO e ti CACCIO via in tutte le tue manifestazioni e tutti i tuoi effetti. Ti STERMINO e CACCIO via nel Nome di Dio Padre Onnipotente, del Figlio suo unigenito Gesù Cristo e dello Spirito Santo Paraclito affinché ti allontani con tutti i tuoi effetti dalla mia persona, dalla mia casa, e da tutto quello che mi può appartenere e non resti in me e in nessuna cosa che mi può appartenere, ma vai via dove non puoi nuocere a nessuno. Te lo comando in Nome di Dio Onnipotente, di tutta la corte celeste che ti maledice affinché dovunque andrai tu sia maledetto, perché possa ridurti in te stesso di giorno in giorno e possa scomparire in tale maniera. Che non si possano piú incontrare superstiti in nessun luogo di te, Coronavirus, se non quelli che potrebbero essere necessarie per la salute e l’uso degli uomini. Voglia così concederci Colui che verrà a giudicare i vivi e morti col fuoco. Amen! (Preghiera di liberazione dal Coronavirus , che può essere recita anche dai laici, dell'esorcista don Roberto Liani).

Cari figli, mio Figlio come Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io come sua Madre, attraverso Lui, vedo nel tempo. Vedo cose belle e tristi. Ma vedo che c'è ancora amore e che esso deve essere riconosciuto. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo da voi con amore. Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Perciò vi invito di essere sempre più assetati di amore, fede e speranza. L’unica fonte dalla quale potete bere è la fiducia in Dio, mio Figlio. Figli miei, nei momenti del tormento e di rinuncia cercate soltanto il volto di mio Figlio. Vivete le sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti onesti, buone azioni e aiutate il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere. Come il mio Figlio, anch'io vi dico amatevi gli uni gli altri perché senza amore non c'e' salvezza. Grazie figli miei! (Messaggio del 18 marzo 2020 a Mirjana).

Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi a Dio con la preghiera come un fiore si apre ai raggi del sole del mattino. Figlioli non abbiate paura. Io sono con voi e intercedo presso Dio per ognuno di voi, perché il vostro cuore accetti il dono della conversione. Solo così, figlioli, capirete l'importanza della grazia in questi tempi e Dio vi diventerà più vicino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 aprile 1998).

Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’Amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio. (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 giugno 2012).

Cari figli sono venuta a voi, in mezzo a voi, perché mi diate le vostre preoccupazioni, affinché possa presentarle a mio Figlio e intercedere per voi presso di lui per il vostro bene. So che ognuno di voi ha le sue preoccupazioni, le sue prove. Perciò maternamente vi invito: venite alla Mensa di mio Figlio! Egli spezza il pane per voi, vi dà se stesso. Vi dà la speranza. Egli vi chiede più fede, speranza e serenità. Chiede la vostra lotta interiore contro l’egoismo, il giudizio e le umane debolezze. Perciò io, come Madre, vi dico: pregate, perché la preghiera vi dà forza per la lotta interiore. Mio Figlio, da piccolo, mi diceva spesso che molti mi avrebbero amata e chiamata “Madre”. Io, qui in mezzo a voi, sento amore e vi ringrazio! Per mezzo di questo amore prego mio Figlio affinché nessuno di voi, miei figli, torni a casa così come è venuto. Affinché portiate quanta più speranza, misericordia e amore possibile; affinché siate i miei apostoli dell’amore, che testimonino con la loro vita che il Padre Celeste è sorgente di vita e non di morte. Cari figli, di nuovo maternamente vi prego: pregate per gli eletti di mio Figlio, per le loro mani benedette, per i vostri pastori, affinché possano predicare mio Figlio con quanto più amore possibile, e così suscitare conversioni. Vi ringrazio! (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 agosto 2016).







Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito di nuovo alla preghiera e alla rinuncia. Che la vostra giornata sia intessuta di piccole ardenti preghiere per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 febbraio 2008).

Nessun commento:

Posta un commento