Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all'abbandono totale a Dio. Sapete che vi amo e per amore vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime. Desidero che mi obbediate e non permettiate a satana di sedurvi. Cari figli, satana è forte, e per questo chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché si salvino. Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. Io sono con voi e vi ringrazio. Poi nel cielo riceverete dal padre la ricompensa che vi ha promesso. Perciò, figlioli, non preoccupatevi. Se pregate, satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 febbraio 1988).
Quelli che fanno predizioni catastrofiche sono falsi profeti. Essi dicono: “In tale anno, in tale giorno, ci sarà una catastrofe”. Io ho sempre detto che il castigo verrà se il mondo non si converte. Perciò invito tutti alla conversione. Tutto dipende dalla vostra conversione. (Messaggio straordinario del 15 dicembre 1983).
Vi invito ad aiutare tutti con la vostra pace, perché la vedano e comincino a cercarla. Voi siete, cari figli, nella pace. E non potete capire cosa significhi non averla. Perciò vi invito, ad aiutare con la vostra preghiera e con la vostra vita, ad annientare nella gente tutto ciò che è male e a scoprire l'inganno di cui si serve satana. Pregate perché la verità prevalga in ogni cuore. (Tratto dal messaggio del 25 settembre 1986).
Cari figli, oggi desidero invitarvi tutti a far sì che ognuno di voi si decida per il Paradiso. Il cammino è difficile per tutti coloro che non si sono decisi per Dio. Cari figli, decidetevi, e credete che Dio vi si offre nella sua pienezza. Voi siete invitati, e bisogna che rispondiate al Padre che vi invita attraverso di me. Pregate, perché nella preghiera ognuno di voi potrà raggiungere l'amore completo. Vi benedico, e desidero aiutarvi a far sì che ognuno di voi sia sotto il mio manto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 ottobre 1987).
Cari figli, oggi vi invito a decidervi di nuovo per Dio e a scegliere Dio prima di tutto e sopra tutto, perché Lui possa compire meraviglie nella vostra vita e perché di giorno in giorno la vostra vita diventi gioia per Lui. Perciò, figlioli, pregate, e non permettete a satana di operare nella vostra vita attraverso malintesi, incomprensioni e mancanza di accoglienza degli uni da parte degli altri. Pregate per poter comprendere la grandezza e la bellezza del dono della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 gennaio 1990).
Invito ognuno di voi a cominciare a vivere nell'amore di Dio. Cari figli, voi siete pronti a commettere il peccato e a mettervi nelle mani di Satana, senza riflettere. Io invito ciascuno di voi a decidersi coscientemente per Dio e contro Satana. Io sono vostra Madre; perciò desidero condurvi tutti alla santità completa. Desidero che ognuno di voi sia felice qui sulla terra e che ognuno di voi sia con me in cielo. Questo è, cari figli, lo scopo della mia venuta qui e il mio desiderio. (Tratto dal messaggio del 25 maggio 1987).
Figlioli, non dovete vivere nell'inquietudine! La pace unisca i vostri cuori. Non dimenticate: ogni forma di turbamento viene da Satana! (Messaggio del 11 agosto 1983 dato al gruppo di preghiera).
Su internet ci sono moltissimi messaggi di una presunta Maria della divina misericordia (M.D.M.) che propaga tramite Internet i «messaggi da Gesù Cristo» ... questi messaggi sono contro la chiesa cattolica! In questi messaggi c'è paura e distruzione. Avviso a tutti coloro che seguono questi falsi messaggi e che vanno contro il Papa!!! Attenzione quindi al diavolo travestito da agnello!
Affidiamoci allo Spirito Santo affinché si possa fare discernimento di tutto quello che vediamo e sentiamo! ...il nostro cuore pian piano ci indicherà la strada giusta! Il Signore infatti dice: "Cari figli, Io dico che è bene tutto quello che da bene e produce bene, che da pace e serenità se non adatte a voi. Perché Io Sono pace, verità e vita e chi segue Me avrà pace, verità e vita ed Io vi benedico. (Tratto dal messaggio di Dio Padre del 27 marzo 2013).
Voi dovete diventare come un fiore dai petali integri. Se il vostro cuore è come un fiore integro, pulito e sano, allora Satana non può neanche toccarlo perché appartiene completamente al Signore. (Messaggio del 08 dicembre 1986 dato al gruppo di preghiera).
Nessun commento:
Posta un commento