venerdì 20 settembre 2019

"Sono Michele Generale e Arcangelo del Signore"

Io Arcangelo Michele mi inginocchio innanzi a Gesù, e Gesù mi colma di pace amore forza e gioia. Io Arcangelo Michele difendo l’ umanità e la chiesa dal nemico, e desidero che ogni uomo apra il cuore e si converta a Gesù, come Gesù lo apre a ogni singolo uomo, siete tutti importanti, infatti ad ogni essere umano viene affidato un angelo custode affinché lo guidi e lo custodisca, quando siete in pericolo o davanti a scelte difficili, il vostro angelo custode vi parla e vi consiglia nel vostro inconscio , ma molte volte i vostri cuori non sono aperti a Gesù, e non sentite la presenza del vostro angelo custode che Gesù vi ha affidato. Sappiate che il vostro angelo custode prega sempre per voi e per la vostra salvezza, il vostro angelo custode vi ama ed è sempre vicino a voi, e quando voi pregate nostro signore Gesù, il vostro angelo custode si rallegra e gioisce, e prega insieme a voi. 
Io arcangelo Michele per volontà di Dio vi chiedo: che giorno 29 di ogni mese vi riunite voi uomini e insieme ai vostri angeli custodi pregate nostro signore Gesù, ed io Arcangelo Michele scenderò dal cielo e sarò li in mezzo a voi e pregherò insieme a voi. Esponete l immagine del sacro cuore di Gesù, invocate lo Spirito Santo, recitate la corona angelica, il santo rosario con Maria Regina degli angeli e la preghiera al sacro cuore di Gesù, affinché ogni uomo apra il proprio cuore a Gesù nostro Dio. Ogni domenica andate a messa e siate in comunione con cristo, vivete il vangelo e annunciate il vangelo. 
Le famiglie subiscono l attacco di satana e purtroppo essendo uno dei coniugi lontani da Gesù, si separano. Le famiglie si rafforzino nella fede andando a messa e vivendo il vangelo affinché satana non possa distruggerle. Accogliete i fratelli che purtroppo non hanno dove mangiare e dove dormire e dopo averli nutriti nel corpo possano nutrirsi anche nell'anima ascoltando il santo vangelo e nutrirsi del corpo di Gesù. Desidero che venite almeno ad uno dei due pellegrinaggi sul monte San Salvatore di Petralia, dove io Arcangelo Michele ho consacrato quella sorgente di acqua, e chiunque verrà in preghiera fede e pentimento, per volere dell’ onnipotente lo libererò da ogni male. Io Arcangelo Michele Vi benedico tutti, siate soldati e messaggeri di cristo affinché sotto la mia protezione possiate vivere e annunciare il vangelo. (Messaggio straordinario di San Michele Arcangelo a Salvatore Valenti del 12 giugno 2015).

Cari figli sono venuta a voi con le mani aperte per prendervi tutti nel mio abbraccio sotto il mio manto. Ma non posso fare questo finché il vostro cuore è pieno di luci false ed idoli falsi. Pulitelo e date ai miei angeli la possibilità di cantare nel vostro cuore. E in quel momento vi prenderò sotto il mio mantello e vi darò mio figlio vera pace vera felicità. Non aspettate figli miei. Grazie. (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 agosto 2005).

Sono Michele Generale e Arcangelo del Signore, sono oggi qui con voi per volere dell’ Onnipotente. Ho dato indicazioni per dare vita al movimento di preghiera formato da più gruppi, tanti gruppi uniti dall'amore di Gesù in un unico gruppo, “l’armata di cristo”. Unitevi il 29 di ogni mese e pregate nostro signore Gesù ed io arcangelo Michele sarò li in mezzo a voi. L’ onnipotente mi ha mandato per proteggervi. In questo tempo Satana sta cercando di distruggere le famiglie e la chiesa, sappiate che la chiesa anche se attaccata non verrà distrutta, io proteggo l’ umanità, e sono stato mandato per ricordarvi che Gesù non vi ha abbandonato, siete voi che non lo cercate. 
Le famiglie vengono distrutte perché non pregano, ovvero perché uno dei coniugi non prega, le famiglie che pregano, vanno a messa e si comunicano con Gesù, anche se subiscono l’ attacco di satana non potranno essere distrutte, leggete il vangelo e vivete il vangelo. Tutti sacerdoti operano per volontà di Dio, ma ci sono alcuni di loro che con comportamenti non conformi svuotano le chiese, non lasciatevi condizionare dai comportamenti errati di alcuni sacerdoti, andate a messa tutte le domeniche e comunicatevi con Gesù, sappiate che l’ unica vostra salvezza e’ Gesù. 
Vescovi che guidate la chiesa, sappiate che il buon pastore da la vita per le sue pecore, uscite in mezzo al popolo e guidatelo verso la salvezza, ci sono pochi esorcisti, satana si nasconde tra la gente, nominate più esorcisti. A voi uomini tutti, voglio ricordarvi di non giudicare, perché un giorno con la stessa misura che giudicate sarete giudicati. Nuovamente vi invito a partecipare ogni domenica alla santa messa e di comunicarvi con Gesù. Successore di Pietro, recita in tutto il mondo la preghiera di Papa leone XIII, alla fine di ogni messa, prima della benedizione, ed io Arcangelo Michele per volere dell’ onnipotente libererò la chiesa dalle tentazioni di Satana. 
Vi invito a riflettere sui messaggi che vi ho dato in questo tempo, perché ciò che e’ stato detto non si dica che non e’ stato detto. Io Arcangelo Michele per volere dell'onnipotente con quest’acqua da me consacrata, vi benedico, andate in pace e pregate pregate pregate nostro Signore Gesù. (Messaggio di San Michele Arcangelo a Salvatore Valenti del 27 settembre 2015).

Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie. Grazie, cari figli, perché avete fatto una scelta, avete deciso di vivere i miei messaggi. Oggi vi invito nuovamente in questo tempo, tempo di grazia, a pregare di più per la famiglia e a pregare per l’evangelizzazione della famiglia. Pregate particolarmente per i giovani. Che Dio dimori nelle famiglie ed occupi il primo posto! Sono con voi, prego insieme a voi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata. (Messaggio straordinario dato a Ivan del 29 dicembre 2014).







Cari angeli! Grazie per le vostre preghiere perché, grazie ad esse, si compie il mio piano. Perciò angeli, pregate, pregate, pregate affinché il mio piano si compia. Ricevete la mia benedizione materna. (Messaggio straordinario dato a Ivanka del 25 Giugno 2001). 

In questo spazio raccogliamo tutti i commenti e le preghiere dedicate alla Regina della Pace di Medjugorje.

Nessun commento:

Posta un commento