venerdì 6 dicembre 2019

"Desidero che tutti i miei figli abbiano fede e sentano il mio amore materno che li guida a Gesù!"

Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore. Vi benedico con la benedizione materna. Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui. Voi seguite Lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario. Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e lavorare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è la gioia e la consolazione della vita terrena. Se attraverso la preghiera, l’amore ed il sacrificio il Regno di Dio è nei vostri cuori, allora per voi la vita è lieta e serena. Tra coloro che amano mio Figlio e si amano reciprocamente per mezzo di lui, le parole non sono necessarie. E’ sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più. Noi siamo con voi! Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi conduce a me e, mediante quest’amore, io verrò a voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli abbiano fede e sentano il mio amore materno che li guida a Gesù. Perciò voi, figli miei, ovunque andiate rischiarate con l’amore e con la fede, come apostoli dell’amore. Vi ringrazio. (Messaggio del 2 dicembre 2019 a Mirjana).

Amabilissimo Gesù mio, che siete venuto dal cielo in terra per diffondere il fuoco misericordioso del vostro amore, Voi, che nulla di più desiderate che vederlo acceso in tutti i cuori, Voi, che amate tutti quelli che Vi amano, Voi, che nell'osservanza dei vostri comandamenti avete fatto consistere la scienza tutta celeste di amar Voi per essere da Voi riamato, accogliete le profonde adorazioni che vi offro insieme a quelle di tutti gli Angeli e di tutti i Santi, e i sinceri ringraziamenti che vi porgo per la morte così dolorosa che avete sofferto per me, e perdonatemi tutti i peccati con cui ho provocato il vostro sdegno, ma che ora detesto con tutto il cuore, concedetemi la grazia di non amare in avvenire altro che Voi, di non cercare altro che di crescere nel Vostro amore, cosicché, dopo avervi amato qui in terra, con tutte le forze, continui ad amarvi in cielo per tutta l'eternità. Amen. (Preghiera per implorare l'Amor di Dio).

Per la guarigione dei malati è necessaria una fede salda, una preghiera perseverante accompagnata dall'offerta di digiuni e sacrifici. Non posso aiutare coloro che non pregano e non fanno sacrifici. Anche quelli che sono in buona salute devono pregare e digiunare per i malati. Quanto più credete fermamente e digiunate per la stessa intenzione di guarigione, tanto più saranno grandi la grazia e la misericordia di Dio. E bene pregare imponendo le mani sui malati ed é bene anche ungerli con olio benedetto. Non tutti i sacerdoti hanno il dono di guarire: per risvegliare questo dono il sacerdote deve pregare con perseveranza, digiunare e credere fermamente. (Messaggio straordinario del 18 agosto 1982).

Sommo ed eterno Dio,  io vi ringrazio d'avermi creato, d'avermi redento per mezzo di Gesù Cristo, d'avermi fatto cristiano, chiamandomi alla vera fede, e di avermi poi aspettato a penitenza dopo tanti peccati. Bontà infinita, io vi amo sopra ogni cosa, e di tutte le offese che vi ho fatte mi pento con tutto il mio cuore e vi domando umilmente perdono. Spero che voi mi abbiate già perdonato, ma tuttavia io mi trovo ancora nel pericolo di offendervi e disgustarvi, perciò, confidando nella vostra bontà, io vi domando per amore di Gesù Cristo, la perseveranza fino alla morte. Voi sapete la mia debolezza. Soccorretemi, e non permettete che io abbia una volta sola a perdere la vostra grazia. Maria Santissima che siete la Madre del bell'amore e della Santa Speranza, ottenetemi voi con la vostra intercessione il dono della Santa perseveranza. Amen. (Preghiera per ottenere la perseveranza).

Satana vuole distruggere tutto quello che ho costruito nel gruppo. Vuole trasformare in umano ciò che è divino. Vuole trasformare tutte le grazie in cose per cui gli uomini possano deridervi. Non abbiate paura di nulla e opponetevi coraggiosamente a lui con la preghiera e non con le vostre forze perché egli se ne ride del vostro orgoglio. Satana vuole avvelenare tutti i germogli che hanno cominciato a nascere. Voi non dovete aver paura ma solo pregare, pregare con sincerità di cuore. Vi chiedo di pregare perché i cuori dei sacerdoti non vacillino e conservino la fede nel popolo. Pregate per i religiosi e per tutti coloro che sono consacrati a Cristo in modo speciale. Pregate per il vostro Vescovo affinché egli segua la vostra parrocchia. Se viene a visitarla, andategli incontro con amore, con l’amore dinanzi al quale ogni uomo si ferma e riflette. Fate così con tutti quelli che non mi riconoscono e non mi amano. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 7 febbraio 1985).

Mio Dio, a voi ricorro, in voi confido... Caro Signor mio, non abbandonate l'opera delle vostre mani ed il prezzo del vostro sangue; Gesù crocifisso una volta per me, non permettete che vi crocifigga di nuovo col peccato. Caro mio Gesù, non lasciate divenire preda dei vostri nemici un'anima che tanto è costata alla vostra carità... Gesù e Maria vi raccomando l'anima mia... Protettori miei cari, Angelo mio custode, difendetemi dai miei nemici. (Preghiera nelle tentazioni).

Cari figli, oggi vi invito a decidervi se desiderate vivere i messaggi che vi sto dando. Desidero che siate attivi nel vivere e nel comunicare i messaggi. In modo particolare, cari figli, desidero che tutti siate il riflesso di Gesù il quale illuminerà questo mondo infedele che cammina nel buio. Desidero che tutti siate luce a tutti e che testimoniate nella luce. Cari figli, non siete chiamati al buio ma alla luce, per questo vivete la luce con la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 5 giugno 1986).

O Gesù, tu hai detto: "convertitevi e credete al Vangelo" e ci chiami tutti alla conversione, ciascuno nel cammino che sta compiendo. E allora, o mio Maestro, insegnaci la chiave di lettura giusta per aprire le porte della conversione attraverso il tuo Vangelo. Donaci oggi la tua Parola, quella in cui c'è la Verità, in cui ci viene mostrata la Via per convertirci e che dà Vita. Ci convertiamo più facilmente quando vediamo un fatto...un segno... ma tu aiutaci a farlo solo attraverso la tua Parola. (Preghiera per la propria conversione).







Spegnete i televisori e le radio, e seguite il programma di Dio: meditazione, preghiera, lettura dei Vangeli. Preparatevi con fede al Natale! Allora comprenderete ciò che è l’amore, e la vostra vita sarà colma di gioia. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 13 dicembre 1983).

In questo spazio raccogliamo tutti i commenti e le preghiere dedicate alla Regina della Pace di Medjugorje.

Nessun commento:

Posta un commento