venerdì 16 aprile 2021

"L’unica meta è Gesù!"

O mio Gesù, sostienimi quando vengono le giornate pesanti e difficili, i giorni della prova a della lotta, quando la sofferenza e la stanchezza potranno incominciare ad opprimere il mio corpo e ma mia anima. Sostienimi Gesù, e dammi la forza di sopportare le sofferenze e le contrarietà. Metti una sentinella alla mie labbra, perché non esca nessuna parola di lamento verso le tue creature. Tutta la mia speranza è il tuo Cuore Misericordioso. L'unica mia difesa è la tua Misericordia. In essa sta tutta la mia fiducia. Amen. (Preghiera nei giorni della prova).

Oggi voglio rivelarvi un segreto spirituale per essere protetti dal male che vi circonda e per poter stare sempre in Dio. Fatevi una coscienza attiva! Al mattino, cioè, dopo aver pregato abbastanza, leggete un brano del vangelo. Fate in modo che quella Parola divina metta radici dentro di voi e custoditela tutta la giornata nel vostro cuore. Richiamatela alla mente e vivetela soprattutto nei momenti di prova e nelle difficoltà. Così vi accorgerete che alla sera vi sentirete più forti e più uniti a Dio. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 19 Aprile 1984).

Vergine Maria, Tu sei l'Immacolata Concezione: tutta la tua vita è segno radioso della vittoria del Tuo Figlio sul peccato. Dolce Madre di Cristo non dimenticare le nostre tristezze: consola le angosce che Tu sola sai, ascolta i tristi silenzi di chi non osa più confidarsi, rianimi gli spiriti offesi e avviliti. Vergine senza macchia, prega per noi peccatori. Prega per chi non riesce più a distinguere il bene dal male, per chi non spera più che sulla terra si possa incontrare l'amore. Veglia su chi si è dato alla colpa, al vizio, alla prepotenza, alla corruzione e aiutalo Tu a guarire e a rinascere a una vita più buona. Amen. (Preghiera a Maria nelle angosce).

Cari figli, vi invito all'abbandono totale a Dio. Pregate, figlioli, perché satana non vi scuota come rami al vento. Siate forti in Dio. Desidero che attraverso voi il mondo intero conosca il Dio della gioia. Testimoniate con la vostra vita la gioia divina, non siate angosciati e preoccupati. Dio vi aiuterà e vi mostrerà la strada. Desidero che amiate tutti, buoni e cattivi, con il mio amore. Solo così l'amore prenderà il sopravvento nel mondo. Figlioli, voi siete miei: io vi amo, e desidero che vi abbandoniate a me, perché io vi possa condurre a Dio. Pregate incessantemente perché satana non possa trarre vantaggi da voi. Pregate, perché comprendiate che siete miei. Vi benedico con la benedizione della gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 Maggio 1988).

Signore, sono solo, non ho amici, non ho nessuno con cui aprirmi e condividere la vita. Sono solo anche quando sono immerso nella gente. E' una sofferenza indicibile. Signore, non permettere che io affoghi risucchiato dal vortice della solitudine. Donami la forza di rompere il guscio per primo e di aprimi agli altri, di dare fiducia gratuitamente. Aiutami ad incontrare le persone con le quali condividere le mie giornate e a cui dare tutto questo desiderio di amare che tu mi hai donato. Amen. (Preghiera nella solitudine).

Cari figli! Questo tempo sia per voi un' esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell'amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell'amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Aprile 2020).

Signore Gesù, ti presento tutte le tristezze, le angosce, gli affanni, il senso di solitudine, di isolamento, di fallimento; tutti gli stati di depressione, disperazione, sfiducia, abbattimento, avvilimento in cui tanto spesso mi trovo. Con le mie forze non riesco a uscire da questi stati d'animo di tristezza e di depressione. Intervieni tu. Come sei apparso ai due discepoli di Emmaus lungo la strada e hai rimesso speranza nei loro cuori e sorriso sui loro volti, cosi vieni accanto a me. Liberami da questi stati d'animo. Riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita, fammi emergere da ogni tristezza e abbattimento. Infondi in me lo Spirito Santo, Spirito di conforto e di gioia, di speranza e di forza. Amen. (Preghiera nella depressione).

Cari figli, ve l'ho già detto che vi ho scelti in modo particolare, così come siete. Io sono la Madonna che vi ama tutti. In ogni istante, quando avete delle difficoltà, non abbiate paura, poiché io vi amo anche quando siete lontani da me e dal mio Figlio. Vi prego, non permette che il mio cuore pianga lacrime di sangue per le anime che si perdono nel peccato. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 24 Maggio 1984).

Se i miei progetti, pazientemente costruiti, crollano sconvolti dalle difficoltà e dalle prove, e i miei desideri, anche i più buoni e onesti, si rivelano vani, Maria, aiutami, vieni in mio soccorso. Se il dolore entra nella mia casa, confonde e scuote il mio cuore, e mi sembra di essere improvvisamente abbandonato e inerme, impotente e senza risorse, Maria, aiutami, vieni in mio soccorso. Se la malattia e la morte s'annunciano là dove mi possono sembrare un assurdo, dove salute e vita reclamano i loro diritti, e i disegni di Dio mi appaiono incomprensibili, Maria, aiutami, vieni in mio soccorso. (Preghiera a Maria, nei momenti dolorosi).

Figli cari! Non stancatevi di mettere in pratica ciò che Dio vi chiede. Il tempo della vostra esperienza comunitaria si avvicina alla fine. Voi avete un grande compito: dovete essere portatori della Parola di Dio, testimoni che Dio ha dato tutto per questo mondo, ha dato tutto solo per amore verso l’umanità e desidera che tutti gli uomini si salvino. Cari figli, il cammino della vita non è facile. Bisogna camminare su spine e sassi, bisogna passare attraverso molto dolore, prove e difficoltà per arrivare alla meta. E l’unica meta è Gesù! Cari figli, i vostri sacrifici e le vostre preghiere non sono sicuramente sprecate: Dio vi darà molto di più di quanto vi aspettate! (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 11 Giugno 1987).



Pregare col Sangue di Cristo!

Meditate ogni giorno sulla vita di Gesù e sulla mia vita pregando il rosario


Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perché desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l'amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perché siate la luce dell'amore di mio Figlio. Vi ringrazio! (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 Febbraio 2008).

Bacheca Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento