giovedì 23 marzo 2023

Nel cuore della vostra famiglia ci sia Gesù!

Cari figli, anche oggi vi invito a vivere e a seguire con particolare amore tutti i messaggi che vi do. Cari figli, Dio non vuole che siate tiepidi e indecisi, ma che siate completamente abbandonati a Lui. Voi sapete che io amo e che ardo d'amore per voi. Perciò, cari figli, decidete anche voi per l'amore, per poter ardere e conoscere ogni giorno l'amore di Dio. Cari figli, decidetevi per l'amore affinché l'amore prenda il sopravvento in tutti voi, non però l'amore umano, ma l'amor divino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 20 novembre 1986).

Amabilissimo Gesù mio, che siete venuto dal cielo in terra per diffondere il fuoco misericordioso del vostro amore, Voi, che nulla di più desiderate che vederlo acceso in tutti i cuori, Voi, che amate tutti quelli che Vi amano, Voi, che nell'osservanza dei vostri comandamenti avete fatto consistere la scienza tutta celeste di amar Voi per essere da Voi riamato, accogliete le profonde adorazioni che vi offro insieme a quelle di tutti gli Angeli e di tutti i Santi, e i sinceri ringraziamenti che vi porgo per la morte così dolorosa che avete sofferto per me, e perdonatemi tutti i peccati con cui ho provocato il vostro sdegno, ma che ora detesto con tutto il cuore, concedetemi la grazia di non amare in avvenire altro che Voi, di non cercare altro che di crescere nel Vostro amore, cosicché, dopo avervi amato qui in terra, con tutte le forze, continui ad amarvi in cielo per tutta l'eternità. Amen. (Preghiera per implorare l'Amor di Dio).

Cari figli, questo è tempo di grazia per la famiglia, perciò vi invito a rinnovare la preghiera. Nel cuore della vostra famiglia ci sia Gesù. Imparate nella preghiera ad amare tutto ciò che è santo. Imitate la vita dei santi, che loro siano per voi un incentivo e maestri sulla via della santità. Che ogni famiglia diventi testimone dell’amore in questo mondo senza preghiera e senza pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 ottobre 2004).

O Gesù, sii fra me e (nome marito, nome moglie) affinché ci si sforzi sempre di essere uniti nel tuo Amore. Aiutaci ad essere sempre "un cuor solo e un'anima sola", condividendo le gioie e i dolori di ogni giorno. Fa' che ognuno di noi si impegni a essere vangelo vissuto. Donaci il coraggio e l'umiltà di perdonarci sempre, e di trovare sempre la forza di andare incontro all'altro, e di mettere in risalto il molto che ci unisce e non il poco che ci divide. Dacci un cuore sensibile per scorgere sempre il tuo volto in ognuno di noi e in ogni croce che incontriamo. Donaci un cuore fedele e aperto, che vibri a ogni tocco della tua parola e della tua grazia. Ispiraci sempre nuova fiducia e slancio per non scoraggiarci di fronte ai fallimenti, alle debolezze e alle ingratitudini. Fa' che la nostra famiglia sia una vera chiesa domestica, dove ognuno si sforza di comprendere, perdonare, aiutare, condividere; dove l'unica legge che ci lega e ci fa essere veri tuoi seguaci, sia l'amore scambievole. Amen. (Preghiera degli sposi per restare uniti).

Cari figli, oggi vi invito in modo speciale a pregare per la pace. Senza Dio non potete avere la pace ne vivere in pace. Per questo, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori al Re della pace affinché nasca in voi e vi doni la sua pace e voi siate portatori della pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 dicembre 2008 di Jacov).

Signore Gesù Cristo, tu che conosci la profondità del nostro cuore, la capacità di bene e di male che è in ogni uomo, insegnaci a perdonare e a chiedere perdono, ad avere pietà di noi stessi e degli altri. Ricordati delle nostre famiglie, benedette dal tuo amore, ma spesso segnate dalle divisioni, dai risentimenti e dall'odio. Signore Gesù Cristo, dona alle nostre case pace e risurrezione, custodiscile nel tuo Cuore, e mantienile unite con la forza del tuo amore. Amen. (Preghiera per il dono della pace).

Cari figli, anche oggi mi rallegro insieme a voi. Anche oggi desidero invitarvi a decidervi per Gesù. Vedo così tanti giovani che stanno ritornando a Lui, che si stanno decidendo per Lui e stanno cambiando. Pregate per i giovani, cari figli, pregate per le famiglie! La Madre prega per tutti voi. Specialmente in questo tempo di grazia, pregate di più! Pregate che mio Figlio nasca nei vostri cuori e vi rinnovi e permettete allo Spirito Santo di guidarvi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 5 agosto 2017 di Ivan).

San Giovanni Bosco, nella tua vita hai tanto pregato e operato per il bene della gioventù: guarda ai pericoli e alle molte difficoltà che ancora oggi stanno vivendo i nostri giovani ed intercedi per loro presso il Padre affinché siano sempre custoditi nel Suo Amore e camminino sulla via del vero bene. Ti affidiamo anche tutte le nostre famiglie: prega perché i coniugi riescano a superare i momenti duri della prova e perché tutti i focolari cristiani diventino sempre più l'immagine vivente della Santa Famiglia. (Preghiera a Don Bosco per le famiglie e i giovani).



Io sono con voi e la vostra sofferenza è la mia!

Figliolini, non dimenticate che la nostra vita passa come un fiorellino di primavera


Nel cuore della vostra famiglia ci sia Gesù. Imparate nella preghiera ad amare tutto ciò che è santo. Imitate la vita dei santi, che loro siano per voi un incentivo e maestri sulla via della santità. Che ogni famiglia diventi testimone dell’amore in questo mondo senza preghiera e senza pace. (Tratto dal messaggio del 25 ottobre 2004).

Bacheca Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento