venerdì 8 ottobre 2021

"Avete visto l'inferno, dove vanno a finire i peccatori. Ve l'ho mostrato affinché conosciate la condizione di quelli che stanno lì!"

Maria, Madre mia e mia Signora, a te affido la mia anima e il mio corpo, la mia vita e la mia morte e tutto ciò che la seguirà. Metto tutto nelle tue mani e tu concedimi la purezza del cuore, dell'anima e del corpo. Difendimi da tutti i nemici, specialmente da quelli che nascondono la loro malvagità sotto la maschera della virtù. Sii tu lo specchio nel quale mi guardo, o Madre mia. (Consacrazione a Maria - Tratto da Maria la mediatrice di Suor Maria Faustina Kowalska).

Oggi molti vanno all'inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell'inferno perché hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all'inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E li lo maledicono ancor più di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell'inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo. (Messaggio straordinario del 25 Luglio 1982).

Un giorno vidi Gesù come sovrano universale, circondato da un'immensa maestà. Gettava alla terra uno sguardo severo, ma per intercessione di sua Madre prolungò il tempo della misericordia. Una volta, per istruirmi sulla vita interiore, Maria mi disse: «La vera grandezza dell'anima sta nell'amare Dio e nell'essere umili davanti a lui, dimenticando completamente se stessi, perché Dio solo è grande». (La mediatrice è in cielo - Tratto da Maria la mediatrice di Suor Maria Faustina Kowalska).

In Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Pregate per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve lo raccomando! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perché nessuno prega per loro. Nel Purgatorio ci sono diversi livelli: i più bassi sono vicini all'Inferno mentre quelli elevati si avvicinano gradualmente al Paradiso. (Messaggio straordinario del 20 Luglio 1982).

Una sera all'Ostra Brama, dopo il canto delle litanie, uno dei sacerdoti collocò l'Ostia dentro all'ostensorio e l'espose solennemente sull'altare. Di colpo, scorsi nell'Ostia il Bambino Gesù, il quale alzava le sue piccole mani verso sua Madre. Maria, nel quadro, mi appariva viva. La Madonna mi raccomandò d'accettare con animo infantile tutto ciò che Dio m'avrebbe chiesto senza mai indagarne le ragioni, perché questo non sarebbe piaciuto a Dio. In quel momento, il Bambino Gesù scomparve e la Madonna riprese l'aspetto che aveva nel quadro in precedenza. Felice di quanto avevo appreso, dissi al Signore: «Sono pronta a tutto, fa di me ciò che ti piace!». (Una sera all'Ostra Brama, il santuario mariano di Wilno - Tratto da Maria la mediatrice di Suor Maria Faustina Kowalska).

Oggi molti vanno all'inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell'inferno perché hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all'inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E li lo maledicono ancor più di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell'inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo. (Messaggio straordinario del 25 Luglio 1982).

Un giorno vidi la Madonna, che mi disse: «L'anima cara al Signore è quella che segue fedelmente le ispirazioni della grazia. Io diedi al mondo il Salvatore; il tuo compito è proclamare la sua infinita misericordia. Preparerai il mondo alla seconda venuta di Cristo, quand'egli apparirà non più come Salvatore misericordioso, ma come giusto Giudice. Sarà terribile quel giorno: giorno della giustizia e della collera divina. Già è stato stabilito, e gli angeli ne tremano. Parla alle anime dell'infinita misericordia divina, finché perdura il tempo della misericordia. Se adesso taci, risponderai tu stessa d'un grande numero di anime. Non temere e sii fedele fino al termine. Io seguo i tuoi sforzi con il mio amore». (Il tuo compito - Tratto da Maria la mediatrice di Suor Maria Faustina Kowalska).

La maggior parte degli uomini, quando muore, va in Purgatorio. Un numero pure molto grande va all’Inferno. Soltanto un piccolo numero di anime va direttamente in Paradiso. Vi conviene rinunciare a tutto pur di essere portati direttamente in Paradiso al momento della vostra morte. (Messaggio straordinario del 2 Novembre 1983).

La Madonna mi disse che dovevo attuare nella vita la pura volontà di Dio, sottomettendomi a lui dall'intimo dell'anima mia. «È impossibile — continuò — piacere a Dio, se non si compie la sua volontà. Desidero vivamente che ti distingua nella fedeltà ai suoi voleri e che tu preferisca questa divina volontà a tutti i sacrifici e agli olocausti di tua scelta». Mentre la madre di Dio mi parlava, entrava in me una profonda comprensione di ciò che è la volontà di Dio. (La pura volontà di Dio - Tratto da Maria la mediatrice di Suor Maria Faustina Kowalska).

Ogni persona adulta è in grado di conoscere Dio. Il peccato del mondo consiste in questo: che non cerca affatto Dio. Per coloro che adesso dicono di non credere in Dio, quanto sarà duro allorché si avvicineranno al trono dell’Altissimo per sentirsi condannare all’inferno. (Messaggio straordinario del 3 Febbraio 1984).

Rinnovate le due preghiere insegnate dall’angelo della pace ai pastorelli di Fatima: "Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, vi adoro profondamente e vi offro il preziosissimo corpo, sangue, anima e divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze da cui egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, vi chiedo la conversione dei poveri peccatori". "Mio Dio, io credo e spero, ti amo e ti ringrazio. Ti chiedo perdono per chi non crede e non spera, non ti ama e non ti ringrazia”. Rinnovate anche la preghiera a San Michele: "San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Sii tu il nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del demonio. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime". (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 5 Luglio 1985).

Santa Faustina Kowalska ha visitato l'inferno per testimoniarne la sua esistenza e divulgare il messaggio della misericordia di Dio. Negli inferi è pieno di Anime che non credono... all'inferno! Nelle sue "visite" tra i dannati la donna polacca era accompagnata dal suo Angelo. A sconvolgerla erano soprattutto la disperazione e il dolore di chi in vita aveva riso dell'esistenza del demonio! 

Gesù mio, Tu sai che fin dai miei primissimi anni ho desiderato diventare una grande santa, cioè ho desiderato amarti con un amore tanto grande, quale finora nessun'anima ha avuto verso di Te. All'inizio era un mio desiderio segreto noto soltanto a Gesù. Oggi non riesco a contenerlo nel mio cuore e vorrei gridare al mondo intero: Amate Dio, poiché Egli è buono e grande è la Sua Misericordia (Diario, 1372 - Santa Maria Faustina Kowalska).

Avete visto l'inferno, dove vanno a finire i peccatori. Ve l'ho mostrato affinché conosciate la condizione di quelli che stanno lì. (Messaggio straordinario del 6 Novembre 1981).



L'inferno di Santa Faustina Kowalska

Coloro che vanno all'inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore!


Avete visto l'inferno, dove vanno a finire i peccatori. Ve l'ho mostrato affinché conosciate la condizione di quelli che stanno lì. (Messaggio straordinario del 6 Novembre 1981).

Bacheca Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento