venerdì 13 gennaio 2023

"In questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo!"

Cari figli, io, come Madre che ama i suoi figli, vedo quanto è difficile il tempo che state vivendo. Vedo la vostra sofferenza, ma voi dovete sapere che non siete soli: mio Figlio è con voi! Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederlo se lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace. Lui è la Chiesa, che dovete amare, e pregare e lottare sempre per essa: non però solamente a parole, ma con opere d’amore. Figli miei, fate in modo che tutti conoscano mio Figlio, fate in modo che sia amato, perché la verità è nel mio Figlio, nato da Dio, Figlio di Dio. Non perdete tempo pensando troppo; vi allontanereste dalla verità. Accogliete la sua Parola con cuore semplice e vivetela. Se vivete la sua Parola, pregherete. Se vivete la sua Parola, amerete con amore misericordioso, vi amerete gli uni gli altri. Quanto più amerete, tanto più sarete lontani dalla morte. Per coloro che vivranno la Parola di mio Figlio e ameranno, la morte sarà vita. Vi ringrazio! Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri pastori. Pregate per poterlo abbracciare in loro. (Messaggio del 2 Agosto 2015 a Mirjana).

O Maria, mostrati madre di tutti:
Accoglici sotto il tuo manto, poiché tu avvolgi di tenerezza ogni tuo figlio.
O Maria, sii madre compassionevole:
- per le nostre famiglie, soprattutto là dove non c'è comprensione tra marito e moglie, ne dialogo tra le diverse generazioni, dove si vive di continue, laceranti tensioni tra genitori e figli
- per quanti sono soli, non sono amati e non sanno dare un significato positivo alla loro esistenza
- per coloro che vivono distratti e non si accorgono delle sempre nuove possibilità di rinascita che Dio mette a loro disposizione.
O Maria, sii madre di misericordia:
- per quanti vorrebbero ricominciare a credere, ossia ritornare ad una fede più adulta, sostenuti da fratelli e sorelle di fede che aprano loro il cammino.
- per gli ammalati, che fanno fatica a benedire il Signore in questo momento di grande sofferenza.
- per quanti vivono schiavi dei sensi; succubi dell'alcool o dipendenti dalla droga.
O Maria, sii madre di tenerezza:
- per i ragazzi e i giovani che si aprono alla vita e cercano la loro vocazione
- per i fidanzati che vogliono consacrare il loro amore
- per le famiglie aperte all'ospitalità e all'accoglienza
O Maria, sii madre di unità:
- per le nostre parrocchie perché aiutino i cristiani a diventare maturi nella fede
- per i catechisti e gli educatori, perché siano veri modelli di vita cristiana adulta
- per i nostri sacerdoti perché non si scoraggino nelle difficoltà e sappiano proporre ai giovani gli esigenti appelli di Dio. 
O Maria, sii madre amorosa:
- verso coloro che hanno più bisogno di essere amati, cioè i peccatori
- nei confronti di quanti si sentono giudicati dagli altri e lasciati soli
- sii vicina a tutti i feriti della vita perché abbandonati dal coniuge, perché soli nella loro anzianità, perché non hanno risorse.
Tu, madre compassionevole: Veglia su di noi, Maria;
Tu, madre di misericordia: Veglia su di noi, Maria;
Tu, madre di tenerezza: Veglia su di noi, Maria;
Tu, madre di unità: Veglia su di noi, Maria;
Tu, madre amorosa: Veglia su di noi, Maria.
(Preghiera di affidamento a Maria).

Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio! (Messaggio del 2 Giugno 2013 a Mirjana).



Pregate col Sangue di Cristo

Il problema non è essere peccatori...bensì non pentirsi del peccato!


Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge. La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha continuato: Di nuovo vi dico: Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità. Grazie. (Tratto dal messaggio straordinario dato a Mirjana del 18 Marzo 2009).

Bacheca Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento