venerdì 29 marzo 2024

"Utilizzate questo tempo e cercate la grazia della guarigione del vostro cuore da Dio!"

Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede. Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio! (Messaggio del 2 luglio 2019 a Mirjana).

Per la guarigione dei malati é necessaria una fede salda, una preghiera perseverante accompagnata dall'offerta di digiuni e sacrifici. Non posso aiutare coloro che non pregano e non fanno sacrifici. Anche quelli che sono in buona salute devono pregare e digiunare per i malati. Quanto più credete fermamente e digiunate per la stessa intenzione di guarigione, tanto più saranno grandi la grazia e la misericordia di Dio. E bene pregare imponendo le mani sui malati ed é bene anche ungerli con olio benedetto. Non tutti i sacerdoti hanno il dono di guarire: per risvegliare questo dono il sacerdote deve pregare con perseveranza, digiunare e credere fermamente. (Messaggio del 18 agosto 1982).

Cari figli, svegliatevi dal sonno dell'incredulità e del peccato, perché questo è un tempo di grazia che Dio vi dà. Utilizzate questo tempo e cercate la grazia della guarigione del vostro cuore da Dio, affinché voi possiate guardare col cuore Dio e gli uomini. Pregate in modo particolare per coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio, e testimoniate con la vostra vita perché anche loro possano conoscere Dio e il suo incommensurabile amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 febbraio 2000).

In Nome della Santissima, indivisibile, vivificante e consostanziale Trinità, Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e nel nome di tutti i Santi del Paradiso, io vi caccio demoni e legioni diaboliche. Che io non sia più afflitto da demoni impuri e che nessuna fattura o sortilegio venga più fatto a me, servo di Dio: sia che qualcosa di male, di magico, frutto di incantesimo mi sia stato offerto o somministrato con il cibo o con una bevanda, sia che l’abbia offerto io inconsciamente ad altre persone attraverso cibo o bevanda, mentre ero sotto la vostra azione demoniaca.
Nel Nome santo di Gesù ordino che si sfilino da ogni punto e parte del mio corpo senza dolore e senza nuocermi, tutti gli spilli e chiodi, i coltelli e gli aghi, le spade e i metalli, punteruoli di ogni materiale, ogni cosa infissa, infilata e fissata nel mio corpo che lo imprigiona e lo lega, e tutto sia preso dagli Angeli santi e sia scaraventato nei corsi d’acqua e disperso secondo la Volontà di Dio.
Nel Nome santo di Gesù ordino che si squarcino tutti i lacci magici, tutti i nastri magici e ogni avvolgimento e legatura magica sulla nostra persona, in particolare sulla nostra testa, sui nostri capelli e sul nostro cuoio capelluto, sul nostro circuito cerebrale, su ogni punto e centro nervoso, e tutto sia preso dagli Angeli e dai Santi e scaraventato nei corsi d’acqua e disperso secondo la Volontà di Dio.
Ordino ancora nel Nome santo di Gesù che sia disintegrato ed espulso da tutto il mio corpo secondo la Volontà di Dio ogni cibo e bevanda malefica, ogni sostanza, ogni polverina magica, ogni mezzo satanico, liquido, solido, organico, gassoso, astrale, spirituale, e di ogni specie presente in me, o intorno a me, nella mia casa, in modo che immediatamente perda ogni potere malefico, e sia allontanato da me senza dolore e senza nuocermi, secondo la Volontà di Dio. Inchiodo alla Croce e disintegro ogni cibo, bevanda, polvere, e cosa malefica presente nel mio corpo, dentro il mio stomaco o nel mio metabolismo per farmi ingrassare e deformare.
Nel Nome santo di Gesù, per la sua Passione e morte, ordino a ogni demonio di farmi rigettare ed espellere, secondo la Volontà di Dio, tutto ciò che ho preso con il maleficio.
Nel Nome santo di Gesù vi caccio, demoni e legioni demoniache, e vi ordino di distruggere secondo la Volontà di Dio, e di far sparire secondo la Volontà di Dio, ogni male in qualsiasi modo sia stato fatto a me servo di Dio. Fuggite, miserabili e perversi, in questo momento: che il Signore vi faccia fondere come cera davanti a Lui; ritiratevi da ogni impresa e perdete la vostra autorità e ogni potere di compiere il male, di stillarmi paura, di nuocere al mio corpo, alla mia pelle, di nuocere a ogni membro della mia famiglia e a ogni abitante della mia casa. Ve lo ordino in Nome di Colui che verrà a giudicare i vivi e i morti, con il fuoco. Amen. Alleluia, amen! – Gloria al Padre. (Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza).

Cari figli, oggi con mio Figlio tra le braccia desidero invitarvi tutti a pregare Gesù Bambino per la guarigione del vostro cuore. Figli, nei vostri cuori spesso regna il peccato che distrugge la vostra vita e non potete sentire la presenza di Dio. Perciò oggi, in questo giorno di grazia quando la grazia si diffonde nel mondo intero, offrite al Signore la vostra vita ed il vostro cuore affinché il Signore li guarisca con la Sua grazia. Soltanto con il cuore puro potrete rivivere la nascita di Gesù in voi e la luce della Sua nascita illuminerà la vostra vita. Io vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 dicembre 2023 a Jacov).

Oggi vi invito in un modo speciale a prendere la croce nelle mani e a meditare sulle piaghe di Gesù. Chiedete a Gesù di guarire le vostre ferite, che voi, cari figli, avete ricevuto durante la vostra vita a causa dei vostri peccati o a causa dei peccati dei vostri genitori. Solo cosi capirete, cari figli, che al mondo è necessaria la guarigione della fede in Dio creatore. Attraverso la passione e la morte di Gesù in croce, capirete che solo con la preghiera potete diventare anche voi veri apostoli della fede, vivendo nella semplicità e nella preghiera la fede che è un dono. (Tratto dal messaggio del 25 marzo 1997).





Oggi vi invito: pregate per la pace! Abbandonate l'egoismo e vivete i messaggi che vi do. Senza di essi non potete cambiare la vostra vita. Vivendo la preghiera avrete la pace. Vivendo nella pace sentirete il bisogno di testimoniare, perché scoprirete Dio che adesso sentite lontano. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e permettete a Dio di entrare nei vostri cuori. Ritornate al digiuno e alla confessione, affinché possiate vincere il male in voi e attorno a voi. (Tratto dal messaggio del 25 ottobre 2016).

Nessun commento:

Posta un commento