giovedì 30 novembre 2023

"Il vostro corpo è sulla terra, ma vi prego che la vostra anima sia più frequente insieme a Dio!"

Cari figli, con tutta la forza del mio cuore, io vi amo e mi dono a voi. Come la madre lotta per i propri figli, io prego e lotto per voi. Da voi chiedo di non temere ad aprirvi, per potere amare con il cuore e donarvi agli altri. Quanto più con il vostro cuore lo farete, tanto più lo riceverete e capirete meglio mio Figlio e la sua donazione a voi. Attraverso l'amore di mio Figlio e attraverso me, che tutti vi riconosceranno. Vi ringrazio. La Madonna ha benedetto tutti e tutti gli oggetti sacri. Ha chiesto la preghiera e il digiuno per i nostri pastori. (Messaggio del 2 gennaio 2008 a Mirjana).

Con il tempo quaresimale voi vi avvicinate ad un tempo di grazia. Il vostro cuore è come terra arata ed è pronto a ricevere il frutto che crescerà nel bene. Figlioli, voi siete liberi di scegliere il bene oppure il male. Per questo vi invito: pregate e digiunate. Seminate la gioia e nei vostri cuori il frutto della gioia crescerà per il vostro bene e gli altri lo vedranno e lo riceveranno attraverso la vostra vita. Rinunciate al peccato e scegliete la vita eterna. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio. (Tratto dal messaggio del 25 gennaio 2008).

Padre Pio scrive al suo padre spirituale, P. Agostino di San Marco in Lamis: "ho tanta fiducia in Gesù che, se anche vedessi l’inferno aperto dinanzi a me, mi trovassi sull’orlo dell’abisso, non diffiderei, non dispererei, confiderei in Lui. Tale è la confidenza che m’ispira la sua mansuetudine […]. Chi sa quante volte, se Lui non mi avesse stesa la mano, la mia fede avrebbe vacillato, la mia speranza, la mia carità venuta meno, il mio intelletto si sarebbe oscurato, se Gesù, sole eterno, non l’avesse illuminato". (Epistolario I, p. 317).

Cari figli, vi invito tutti in modo speciale a pregare per le mie intenzioni affinché attraverso le vostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che é bello e buono nell’anima di ognuno di voi. Per questo, figlioli, armatevi con la preghiera e il digiuno affinché siate consapevoli di quanto Dio vi ama e fate la volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 ottobre 2008).

Oggi vi invito all’unione totale con Dio. Il vostro corpo è sulla terra, ma vi prego che la vostra anima sia più frequente insieme a Dio. Questo lo raggiungerete con la preghiera, a cuore aperto. In questo modo ringrazierete Dio per l’immensa bontà che vi continua a dare attraverso di me, e con il cuore sincero, riceverete il dovere di comportarvi con la stessa bontà verso le anime che incontrate. Vi ringrazio figli miei”. La Madonna ha aggiunto: “Con tutto il cuore prego Dio che dia la forza e l’amore ai vostri pastori di aiutarvi in questo e di guidarvi”. (Tratto dal messaggio del 2 novembre 2008 a Mirjana).

"O figliuoli, con questa persuasione fissa nella mente voi:
I° Non vi compiacerete mai di voi stessi per qualunque bene voi possiate in voi scorgere, perchè ogni dono perfetto viene dall'Alto; a Dio dunque datene sempre l'onore e la gloria, e voi non vi dovete aspettare se non la rimunerazione del bene che fate;
II° Non vi lamenterete mai delle offese, da qualunque parte vi vengano fatte, ricordandovi che Gesù, nostro modello esemplare, venne saturato di obbrobri dalla malizia degli uomini, senza mai menarne lamento;
III° Scuserete tutti colla carità cristiana, tenendo innanzi agli occhi l'esempio del divin maestro che scusò perfino i suoi crocifissori dinanzi al Padre suo;
IV° Gemerete sempre come poveri dinanzi a Dio;
V° Non vi meraviglierete affatto delle vostre debolezze, ma riconoscendovi per ciò che voi siete, vi arrossirete della vostra incostanza ed infedeltà a Dio, ed in lui confiderete, abbandonandovi tranquillamente nelle braccia del celeste Padre, come un tenero bambino fra quelle della propria madre;
VI° Non vi esalterete punto delle virtù, ma ripetendo il tutto da Dio, siate solleciti a darne a lui l'onore  e la gloria con infiniti rendimenti di grazia;
VII° Non intraprenderete a fare nessuna azione anche la più indifferente e la più bassa, senza prima averla indirizzata a Dio".
(San Pio da Pietrelcina, Epistolario IV, 376-377).

Cari figli, in questo tempo in cui pensate al riposo del corpo, io vi invito alla conversione. Pregate e lavorate in modo che il vostro cuore aneli al Dio creatore che è il vero riposo della vostra anima e del vostro corpo. Che Egli vi riveli il suo volto e vi doni la sua pace. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 luglio 2008).

Nella mia venuta a voi, qui in mezzo a voi, si riflette la grandezza di Dio e si apre la strada con Dio verso la felicità eterna. Non sentitevi deboli, soli e abbandonati. Con la fede, la preghiera e l’amore salite sul monte della salvezza. La Santa Messa, il più sublime e il più forte atto della vostra preghiera, sia il centro della vostra vita spirituale. Credete e amate, figli miei. In questo vi aiuteranno anche quelli che mio figlio ha scelto e chiamato. A voi e in modo particolare a loro, do la mia benedizione materna. Vi ringrazio. La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri. (Tratto dal messaggio del 2 agosto 2008 a Mirjana).


Date ai miei Angeli la possibilità di cantare nel vostro cuore!

Con la potenza del tuo Nome, o Signore, io resisto e mi oppongo a tutti gli sforzi del maligno!


Oggi vi invito: pregate per la pace! Abbandonate l'egoismo e vivete i messaggi che vi do. Senza di essi non potete cambiare la vostra vita. Vivendo la preghiera avrete la pace. Vivendo nella pace sentirete il bisogno di testimoniare, perché scoprirete Dio che adesso sentite lontano. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e permettete a Dio di entrare nei vostri cuori. Ritornate al digiuno e alla confessione, affinché possiate vincere il male in voi e attorno a voi. (Tratto dal messaggio del 25 ottobre 2016).


Nessun commento:

Posta un commento