Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre - a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine - e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio. (Messaggio del 2 novembre 2011 a Mirjana).
giovedì 14 agosto 2025
"Confessatevi e riparate i vostri peccati!"
giovedì 7 agosto 2025
"Voi figlioli, pregate e lottate contro le tentazioni!"
giovedì 31 luglio 2025
"Il Signore ha dato a ciascuno una volontà libera, e voi la state usando!"
giovedì 24 luglio 2025
"Il dolore eleva ed è la preghiera più grande!"
giovedì 17 luglio 2025
"Desidero che teniate sempre una immagine dei Cuori di Gesù e Maria nelle vostre case!"
Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso. Di cuori non appesantiti dalla vanità. Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l’hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio. (Messaggio del 2 luglio 2009 a Mirjana).
Cari figli in questo giorno di gioia insieme con voi, anche oggi vi invito, pregate insieme con la Madre. Pregate insieme a me per le mie intenzioni, per i miei piani, che voglio realizzare nel mondo. Cari figli, questo è il tempo della grazia, aprite i vostri cuori e l’amore sboccerà nei vostri cuori ed emanerà dai vostri cuori. La Madre prega con voi, la Madre è con voi quando voi attraversate i momenti più difficili. Pregate durante questo tempo e particolarmente rinnovate la preghiera familiare, la Madre intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 19 novembre 2011 a Ivan).
Cari figli, no, voi non sapete quante grazie vi dà Dio. Voi non desiderate progredire in questi giorni, in cui lo Spirito Santo opera in modo particolare. I vostri cuori sono rivolti alle cose terrene, e queste vi trattengono. Volgete i vostri cuori alla preghiera e chiedete che lo Spirito Santo si effonda su di voi! Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 9 maggio 1985).
giovedì 10 luglio 2025
"La preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’Amore di mio Figlio nella forma più eccelsa!"
giovedì 3 luglio 2025
Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo!
giovedì 26 giugno 2025
"Figlioli aprite la porta dei vostri cuori e capirete che la preghiera è gioia, senza la quale non potete vivere!"
Cari figli, oggi vi invito a rispondere al mio invito alla preghiera. Io desidero, cari figli, che in questo tempo troviate un angolo per la preghiera personale. Desidero guidarvi verso la preghiera del cuore. Solo così capirete che la vostra vita è vuota senza la preghiera. Voi scoprirete il senso della vostra vita quando avrete scoperto Dio nella preghiera. Perciò figlioli aprite la porta dei vostri cuori e capirete che la preghiera è gioia, senza la quale non potete vivere. Grazie per avere risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 luglio 1997).
giovedì 19 giugno 2025
"Desidero che adoriate incessantemente Gesù insieme a me!"
giovedì 12 giugno 2025
"Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione!"
Cari figli, con materno amore desidero insegnarvi la sincerità, perché desidero che, nel vostro operare come miei apostoli, siate corretti, decisi, ma soprattutto sinceri. Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che, col digiuno e la preghiera, otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo, divino. Colmi di consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e la mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la Parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono, e saprete superare gli ostacoli che si troveranno sulla vostra strada. Figli miei, con la benedizione la grazia di Dio scenderà su di voi e voi potrete conservarla col digiuno, la preghiera, la purificazione e la riconciliazione. Avrete l’efficacia che vi chiedo. Pregate per i vostri pastori, affinché un raggio della grazia di Dio illumini le loro vie. Vi ringrazio. (Messaggio del 2 febbraio 2014 a Mirjana).
giovedì 5 giugno 2025
"Nelle difficoltà, quando portate la croce, cantate e siate pieni di gioia!"
Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l'esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l'amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 luglio 2013).
giovedì 29 maggio 2025
"L'Amore è l'unica verità, l'amore perdona tutto, serve tutti e vede tutti come fratelli!"
giovedì 22 maggio 2025
"Figli miei, vivendo nell’amore, voi fate la volontà di mio Figlio ed egli vive in voi!"
Cari figli desidero parlarvi di nuovo dell’amore. Vi ho radunati intorno a
me nel Nome di mio Figlio, secondo la sua volontà. Desidero che la vostra fede
sia salda e provenga dall’amore, perché quei miei figli che capiscono l’amore
di mio Figlio e lo seguono, vivono nell’amore e nella speranza. Hanno
conosciuto l’amore di Dio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per poter amare
il più possibile e compiere opere d’amore. Perché la sola fede, senza amore e
opere d’amore, non è quello che vi chiedo. Figli miei, quella è una parvenza di
fede, è un lodare sé stessi.
Mio Figlio chiede fede e opere, amore e bontà. Io prego, ma chiedo anche a voi
di pregare e vivere l’amore, perché desidero che mio Figlio, quando guarderà i
cuori di tutti i miei figli, possa vedere in essi amore e bontà, non odio ed
indifferenza. Figli miei, apostoli del mio amore, non perdete la speranza, non
perdete la forza: voi lo potete fare! Io vi incoraggio e benedico, perché tutto
ciò che è di questa terra — che purtroppo molti miei figli mettono al primo
posto — scomparirà e resteranno solo l’amore e le opere d’amore, che vi
apriranno le porte del Regno dei Cieli. Io vi attenderò presso quelle porte,
presso quelle porte desidero attendere ed abbracciare tutti i miei figli. Vi
ringrazio! (Messaggio
del 2 novembre 2015 a Mirjana).
giovedì 15 maggio 2025
"La forza della preghiera detta a partire dal cuore, di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo!"
giovedì 8 maggio 2025
"Cominciate ad amare i vostri avversari; non nutrite rancore e amarezza, ma donate solo benedizione, sorriso e serenità!"
giovedì 1 maggio 2025
"Dovete pregare moltissimo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore vince la morte e fa sì che la vita continui!"
Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto. Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita, così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri. Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Febbraio 2011).
Cari figli! Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirvi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio. (Messaggio del 18 Marzo 2011 a Mirjana).
giovedì 17 aprile 2025
"Vi invito a decidervi di nuovo ad amare Dio al di sopra di tutto!”
giovedì 10 aprile 2025
"Io sarò con voi, voi solo chiamatemi: “Eccoci Madre, guidaci!”"
Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, così anch'io vi invito alla vita con Dio, e all'abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l'amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà. Grazie aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 maggio 1989).
giovedì 3 aprile 2025
Natuzza Evolo e gli incredibili messaggi e profezie dalle anime defunte!
giovedì 27 marzo 2025
Il Sangue di Gesù lava tutti i nostri peccati!
giovedì 20 marzo 2025
"Al momento della morte si lascia la terra in piena coscienza: quella che abbiamo ora!"
O Maria, pietà di quelle povere Anime che, chiuse nelle prigioni tenebrose del luogo di espiazione, non hanno alcuno sulla terra che pensi a loro. Degnatevi, o buona Madre, abbassare su quelle abbandonate uno sguardo di pietà; ispirate a molti cristiani caritatevoli il pensiero di pregare per esse, e cercate nel Vostro Cuore di Madre i modi di venire pietosa-mente in loro aiuto. O Madre del perpetuo soccorso, abbia-te pietà delle Anime più abbandonate del Purgatorio. Misericordioso Gesù, date loro il riposo eterno. 3 Salve Regina. (Preghiera a Maria Santissima per le Anime del Purgatorio più dimenticate).
giovedì 13 marzo 2025
Le Promesse di Gesù!
giovedì 6 marzo 2025
"Dovete imparare a rifiutare, tutto quello che vi allontana dalla parola di Dio e anelare solo ciò che vi avvicina!"
giovedì 27 febbraio 2025
"All’inizio della preghiera dovete sempre gettare via i vostri peccati!"
giovedì 20 febbraio 2025
"Non abbiate paura a credere al Suo amore ed alla Sua misericordia!"
Cari figli, apostoli del mio amore, spetta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. A voi, piccole luci del mondo, che io istruisco con materno amore perché splendano chiaramente di uno splendore pieno. La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salva voi, la preghiera salva il mondo. Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con l’amore misericordioso e col sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via: lui, che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice; lui, che col suo sublime sacrificio vi ha mostrato come bisogna amare. Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità. Non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo diffondendo l’amore, facendo in modo che mio Figlio sia conosciuto ed amato amando gli altri in lui. Io, come Madre, sono sempre con voi. Prego mio Figlio che vi aiuti affinché nella vostra vita regni l’amore: l’amore che vive, l’amore che attrae, l’amore che dà vita. Questo è l’amore che io vi insegno, l’amore puro. Spetta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate per i vostri pastori con sentimento, affinché possano testimoniare mio Figlio con amore. Vi ringrazio! (Messaggio del 2 aprile 2017 a Mirjana).
giovedì 13 febbraio 2025
"Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce!"
Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore, vi prego purificate i vostri cuori dal peccato e rivolgeteli in alto verso Dio e verso la vita eterna. Vi prego vegliate e siate aperti alla verità. Non permettete che tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione che si trova nell’unione con il mio Figlio. Io vi guido sul cammino della vera sapienza perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene. Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre Celeste e con il mio Figlio. Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso. Vi ringrazio. (Messaggio del 18 marzo 2015 a Mirjana).
giovedì 6 febbraio 2025
"Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore!"
Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero Dio e con ciò stesso anche di sé stessi, perché siete creati a Sua immagine. La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio, della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio. Vi ringrazio. (Messaggio del 2 febbraio 2011 a Mirjana).
giovedì 30 gennaio 2025
"Figli miei, sono con voi nella vita: nel dolore e nella sofferenza, nella gioia e nell’amore!"
Dai soltanto a Dio la lode e non agli uomini, onora il Creatore e non la creatura. Durante la tua esistenza sappi tu sostenere le amarezze per poter partecipare alle sofferenze di Cristo. (Padre Pio).