Uniti nella preghiera

"Uniti nella preghiera 
50 Ave Maria al giorno"
Per partecipare alla cordata di preghiera "Uniti nella preghiera 50 Ave Maria al giorno" è sufficiente lasciare un messaggio alla Madonna nei commenti (anche in forma anonima), con il tuo nome e/o se lo desideri puoi iscriverti al canale YouTube!/Iscriviti come lettore fisso.


Recita anche tu unito a noi
una corona del Santo Rosario (50 Ave Maria),
perché come dice la Madonna "il Rosario può fare miracoli nel mondo 
e nella vostra vita". 

Ogni giorno nel nostro Santo Rosario preghiamo la Santissima Vergine del Rosario per tutti i nostri Amici che ci seguono... recita anche tu unito a noi una Corona del Santo Rosario (50 Ave Maria). Affidiamo a Maria Santissima e a Nostro Signore Gesù Cristo le nostre famiglie e i nostri figli, preghiamo tutti insieme il Rosario, uniti al Cuore Sacratissimo di Nostro Signore Gesù Cristo e al Cuore Immacolato di Maria. 

Cari figli, oggi vi invito a cominciare a dire il Rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 12 giugno 1986).




Formiamo una grande cordata d'Amore e di Preghiera pregando l'uno per l'altro... Iscriviti al nostro canale dedicato e consacrato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore!

Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana è forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 gennaio 1991).

O Maria Immacolata, 
rinnovo nelle tue mani, le promesse del mio Battesimo.
Rinunzio per sempre a Satana, padre di menzogna, accusatore dei figli di Dio, nemico della nostra gioia. 
Rinunzio ai suoi inganni, alle sue seduzioni e alle sue opere
e mi consegno interamente a Gesù, segno vivo dell'amore di Dio per me.
E per essere più fedele a Lui io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata, per mia Madre e Signora. 
A Te, come un figlio, io abbandono e consacro la mia vita, la mia famiglia, la mia parrocchia. 
O Maria, disponi sempre di me secondo il Tuo Cuore e nell'ultimo giorno accoglimi tra le tue braccia. 
Presentami a Gesù, dicendo di me : "Questo è mio figlio!". 
Allora esulterà l'anima mia inizierà il mio Paradiso e sarà un magnificat a Dio con Te, o Maria, Madre mia Immacolata.
Amen. (A Maria Santissima).


Lascia un commento nello spazio sottostante al post odierno
e facciamo dono a Maria Regina della Pace della nostra preghiera personale.
Infatti ognuno può rivolgersi a Lei con confidenza filiale e inserire la preghiera che ha nel cuore, nell'apposita sezione del sito, deponendola virtualmente ai piedi dell'altare della Madre Celeste.













Iscriviti al nostro canale drawpicturevideo dedicato alla Madonna!
Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! 

6 commenti:

  1. Candido giglio della Santissima Trinità e rosa splendente di Paradiso. Madonnina prega per noi! (Francesco).

    RispondiElimina
  2. Madonnina Santa prega per noi peccatori e presenta a Nostro Signore Gesu' Cristo le nostre preghiere, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen!

    RispondiElimina
  3. Mi affido a Te Madre Santa
    Affido i miei figli e nipoti e Ro e tutti quelli che ho nel cuore

    RispondiElimina
  4. Madre Santissima affido a te la mia famiglia e tutte le famiglie del mondo. Aiutami a saper pregare sempre di più🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  5. A te Mamma celeste affido la mia famiglia i miei cari, portali a Gesù insieme a tutti i giovani le famiglie in difficoltà e tutti coloro che non hanno conosciuto l'amore di Gesù. Grazie Roberta

    RispondiElimina
  6. Madre Santissima ti affido la pace nel mondo e ogni cuore che batte

    RispondiElimina