Regina della Pace

Regina della Pace è su Telegram!


Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia! Figlioli cari, se qualcuno viene da voi e vi chiede qualcosa, voi gliela date. Ecco: anch'io sto davanti ai vostri cuori e busso, ma molti non si aprono. Io vorrei tutti voi per me, ma molti non mi accettano. Pregate perché il mondo accolga il mio amore! (Messaggio straordinario del 1 marzo 1982).
           

                                                 
Recitiamo il Rosario tutti i giorni!
Recitiamo il Rosario tutti i giorni! Dio mio, lo so che sono grandi e numerosi i miei peccati contro il tuo amore, ma io spero che tu mi perdonerai. Sono pronto a perdonare a tutti, all'amico come al nemico. O Padre, io spero in te e desidero vivere sempre nella speranza del tuo perdono. (Tratto dal messaggio del 14 gennaio 1985).
 
La Messa in TelevisioneLa Messa in Televisione In Italia l’inizio ufficiale della televisione porta la data 3 gennaio 1954. La sua prima messa però la R.a.i. l’aveva già mandata in onda due anni prima, durante la fase sperimentale, anche in questo caso il giorno di Natale, dalla chiesetta di San Gottardo in Corte, a Milano.                                          
La Pietà di Michelangelo
La Pietà di Michelangelo La Pietà di San Pietro è una scultura in marmo realizzata da Michelangelo Buonarroti e conservata nella basilica di San Pietro in Vaticano. Databile tra il 1497 e il 1499, la Pietà è considerata il primo capolavoro dell'artista, allora poco più che ventenne.                                                                                
Papa Giovanni Paolo II incontra Suor Lucia. Fatima 1991.
Papa Giovanni Paolo II incontra Suor Lucia. Fatima 1991 Siate umili dinnanzi all'Onnipotente. Mantenete il senso del mistero, perché rimane sempre l’infinito fra Dio e noi. Ricordate che dinnanzi a Dio e alla Sua Rivelazione non si tratta tanto di comprendere con la nostra ragione limitata, bensì di amare. (San Giovanni Paolo II).

Preghiera del Magnificat e dei sette Pater, Ave e Gloria con la veggente Marija
Preghiera del Magnificat e dei sette Pater, Ave e Gloria con la veggente Marija Dopo la Santa Messa vespertina, la preghiera del Magnificat con Marija per il secondo giorno della novena per il 39° anniversario del primo giorno delle apparizioni della Regina della pace a Medjugorje. 16 Giugno 2020.

Carlo Acutis: Patrono di Internet!
Carlo Acutis: Patrono di Internet! Carlo Acutis muore a soli 15 anni a causa di una leucemia fulminante. Da quando ha ricevuto la Prima Comunione a 7 anni, non ha mai mancato all'appuntamento quotidiano con la Santa Messa. La Madonna era la sua grande confidente e non mancava mai di onorarla.
Cosa sarebbe la vita per ciascuno di noi senza la Fede?
Cosa sarebbe la vita per ciascuno di noi senza la Fede? Cosa sarebbe la vita per ciascuno di noi senza la Fede? è tratto dal video Bocelli & Friends che, se vuoi, puoi vedere in versione integrale! Bocelli & Friends, che è tratto dall'udienza di Papa Francesco per la 38° Convenzione del Rinnovamento nello Spirito.

Se sapeste quando vi amo, piangereste di gioia!
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia! Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia! è tratto dal video Le Apparizioni della Madonna a Medjugorje che puoi vedere, se vuoi, in versione integrale Le Apparizioni della Madonna a Medjugorje. Pregate perché il mondo accolga il mio amore! (Tratto dal messaggio straordinario del 1 marzo 1982).
Osanna in Excelsis a Medjugorje!
Osanna in Excelsis a Medjugorje! Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. (Tratto dal messaggio del 25 maggio 2010).  
Icaodobà
Icaodobà Il piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano di Bologna canta questo brano che viene dall'Africa: Ika o do gba. I bambini giocano con la geografia cambiano il mappamondo con la fantasia e cancellano i confini dei cinque continenti, mettono allegria e niente potrà dividerli tranne il mare.

Hosanna! Osanna (latino osanna, Koinè ὡσαννά, hōsanná) deriva dall'ebraico "Hoshana", col significato di aiutaci, salvaci, ed è la forma abbreviata dell'aramaico‎, che significa "salvaci (riscattaci), Salvatore". Osanna è un'interiezione biblica che si trova come acclamazione liturgica nella religione ebraica e cristiana.

A ciascun giorno basta la sua pena.. Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. 

Colton il bambino che ha visto Gesù! Il bambino racconta di aver lasciato il suo corpo e di avere osservato dall'alto i medici mentre lo operavano e i genitori che, in due stanze diverse dell'ospedale, pregavano per lui durante l'intervento. Racconta poi di essere stato in Paradiso e di avere incontrato Gesù.

Quando è facile dimenticarsi come amare! Vivete e portate i miei messaggi agli altri, in modo particolare cercate i giovani. Voglio inoltre raccomandare a tutti i miei sacerdoti di formare e organizzare dei gruppi di preghiera soprattutto tra i giovani, per raccoglierli, dare loro consigli e guidarli sulla strada del bene. (Tratto dal messaggio straordinario del 22 agosto 1988).


E' nato il Re dei Re! Vorrei che questi giorni fino a Natale fossero un esercizio di apertura del cuore a Gesù, ogni giorno di più, affinché possiate essere davvero pronti per Natale. Questa apertura non è legata alla data di Natale perché io desidero che essa si mantenga nel tempo. Per questo, cari figli, aiutatevi gli uni con gli altri e cercate di aprirvi sempre di più a Dio. 

Benedizione di San Pio da Pietrelcina Coraggio. Gesù è con noi, e questo ci basta. Tu non ti abbattere. A noi è sufficiente amare Gesù ed essere riamati. Vorrei avere una voce così forte per invitare i peccatori di tutto il mondo ad amare la Madonna. La bestemmia attira la maledizione di Dio sulla tua casa ed è la via più sicura per andare all’inferno. (San Pio da Pietrelcina).



Regina della Pace è su Telegram!
Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l'Amore di Dio. Allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell'Amore di Dio. Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno. Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio. (Messaggio a Mirjana del 2 ottobre 2012).

Consacratevi al mio Cuore Immacolato. Abbandonatevi totalmente a me ed io vi proteggerò e pregherò lo Spirito Santo perché si effonda su di voi. Invocatelo anche voi.(Messaggio straordinario del 2 agosto 1983).






Nessun commento:

Posta un commento