venerdì 15 luglio 2016

"Vi invito a dare la mia benedizione materna a tutti i bambini che incontrerete"

Cari figli! Vi invito a dare la mia benedizione materna a tutti i bambini che incontrerete. Portate con amore la mia benedizione. (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 marzo 2004).

Oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda, nella semplicità. Ma voi siete così freddi! Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita. Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. (Tratto dal messaggio del 25 dicembre 1989).

Bambini miei! Desidero che la santa messa sia per voi il regalo della giornata. Aspettatela, desiderate che essa cominci perché Gesù stesso si dà a voi durante la messa. Anelate dunque a quel momento in cui voi siete purificati. Pregate molto perché lo Spirito Santo rinnovi la vostra parrocchia. Se la gente assiste alla messa tiepidamente, ritorna a casa fredda e con il cuore vuoto. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 30 marzo 1984).

Desidero che mi amiate, perché io vorrei entrare nei vostri cuori. Per consentirmi questo è necessario che vi comportiate come dei bambini piccoli. Quelli che non possono venire agli incontri regolarmente, vengano almeno quando è possibile. E se proprio non possono venire, preghino a casa propria il rosario di Gesù. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 30 settembre 1984).


Adesso, proprio adesso dovete essere i miei bambini! Non domani o dopodomani, ma adesso! Se avete delle difficoltà datele a me perché io sono vostra madre e vi aspetto sempre e vi amo. Se non sentite amore in questo mondo, sappiate che io vi amo! (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 15 dicembre 1985).

«Milioni di bambini continuano a morire a causa dell’aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno». (Messaggio straordinario del 2 febbraio 1999).

Cari figli! Vi invito a portare agli altri l'amore del Padre. Quando fate questo io sono con voi, apostoli miei e bambini miei! (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 giugno 2000).

Cari figli, oggi vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Cari figli, spronate anche i più piccoli alla preghiera e che i bambini si rechino alla S. Messa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!". (Messaggio del 7 marzo 1985).

Cari figli, ecco ancora questa sera vostra Madre vuole chiamarvi in maniera speciale in questo tempo, il tempo della grazia, a iniziare a pregare nelle vostre famiglie, pregate per i vostri bambini e attraverso questa preghiera voi tutti vi preparerete per quel grande giorno che sta venendo. Cari figli, pregate, pregate, pregate. (Messaggio straordinario dato a Ivan del 14 Dicembre 2001).

Preghiera per i bambini del mondo
Padre, Tu ami tutti bambini del mondo, Tu non vuoi che qualcuno di loro sia schiacciato dalla violenza e dalle disgrazie, Tu vuoi che li difendiamo da ogni male e dalla malvagità delle persone. Ascolta la preghiera che ti rivolgiamo per tutti i bambini del mondo, soprattutto per coloro che non hanno affetto e non hanno possibilità per crescere bene. Rompi l’indifferenza dei cuori, ispira progetti nuovi perché siano aiutati ad avere un futuro bello. Manda in frantumi tutto quanto costruiscono l’egoismo, l’avidità, la sete di potere. Abbi pietà di chi non si prende cura dei bambini. Suggerisci ad ogni persona e ad ogni famiglia, ad ogni popolo e ad ogni nazione, le strade per difendere e amare ogni bambino. Amen.




I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio.
(Messaggio straordinario del 3 settembre 1992).

Nessun commento:

Posta un commento