venerdì 17 novembre 2017

"Vi invito a diventare missionari di miei messaggi che vi do qui"

Oggi vi invito a diventare missionari di miei messaggi che vi do qui, attraverso questo posto a me caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, vi invito a vivere con amore i messaggi che vi do e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d'amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace. Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c'è pace, e luce dove c'è tenebra affinché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza. (Tratto dal messaggio del 25 febbraio 1995).

Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: donare la vita per i propri amici. (Vangelo secondo Giovanni).

Cari figli, oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, tutto il tempo riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 febbraio 1989).

L’essere indesiderati, non amati, trascurati, dimenticati da tutti, penso sia una fame molto più grande, una povertà molto più grande rispetto a quelle di coloro che non hanno nulla da mangiare… Dobbiamo ritrovarci l’uno con l’altro. (Santa  Teresa di Calcutta).

In questo tempo di grazia vi invito ad essere preghiera. Tutti avete problemi, tribolazioni, pene e inquietudini. I santi vi siano modello ed esortazione alla santità, Dio vi sarà vicino e voi sarete rinnovati con la ricerca e la conversione personale. La fede sarà per voi speranza e la gioia regnerà nei vostri cuori.(Tratto dal messaggio del 25 ottobre 2017).

La bestemmia attira la maledizione di Dio sulla tua casa ed è la via più sicura per andare all'inferno. (San Pio da Pietrelcina).

Cari figli, oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perché siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinché il vostro testimoniare sia fruttuoso. E la vostra vita sia una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 settembre 2010).

Io non ho mai pensato ad altro che fare il mio dovere, pregando e confidando nella Madonna. (San Giovanni Bosco).

Oggi in modo particolare vi invito alla preghiera. Pregate, figlioli, per comprendere chi siete e dove dovete andare. Siate portatori della Buona Novella e uomini di speranza. Siate amore per tutti coloro che sono senza amore. Figlioli, sarete tutto e realizzerete tutto soltanto se pregate e se siete aperti alla volontà di Dio, Dio che desidera guidarvi verso la vita eterna. Io sono con voi e di giorno in giorno intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. (Tratto dal messaggio del 25 novembre 2014).

Sforziamoci noi pure, come tante anime elette, di tener sempre dietro a questa Benedetta Madre, di camminare sempre appresso ad Ella, non essendovi altra strada che a vita conduce, se non quella battuta dalla Madre nostra: non ricusiamo questa via, noi che vogliamo giungere al termine. (San Pio da Pietrelcina).

Cari figli, no, voi non sapete amare e non sapete ascoltare con amore le parole che io vi rivolgo. Siate consapevoli, miei diletti, che io sono la vostra Mamma e che sono venuta sulla terra per insegnarvi ad ascoltare (Dio) per amore, a pregare per amore e non perché spinti dalla croce che portate. Attraverso la croce Dio viene glorificato da qualsiasi persona. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 29 novembre 1984).







E’ difficile che un’anima, non ostinata nel male, si danni, perché Dio nel momento della morte si presenta all'anima stessa e le dice: “Mi vuoi?”. All'inferno ci va chi ci vuol andare. (San Pio da Pietrelcina).

Nessun commento:

Posta un commento