venerdì 28 febbraio 2020

"Figli miei, non illudetevi con i beni terreni!"

Vergine Santa, conforto degli afflitti e madre di consolazione, a voi gridiamo dal fondo delle nostre tribolazioni: Abbiate pietà di noi poveri infelici, che a voi la domandiamo. O Maria, questo è il momento di mostrare, come è giusto il nome, con cui vi invochiamo nostra madre. Dimenticaste voi quelle ultime parole del vostro Gesù dalla Croce, quella voce moribonda, quegli estremi sospiri, coi quali a voi ci consegnava come figli? O cara Madre udite il gemito di noi poveri peccatori sì, ma figli vostri. Se voi non ci consolate, a chi potremo noi domandare soccorso? Deh voi dunque parlate di noi al vostro Gesù con quell'amore che sempre lo vince. Nel vostro seno deponiamo le nostre lacrime: da voi aspettiamo la nostra consolazione; e quando pure sapessimo che voi ce la negaste, ancora rimarremo ai vostri piedi gridando: Madre, consolateci, che siamo vostri figli. (Preghiera in tempo di tribolazioni).

Coraggio figlioli! Ho deciso di guidarvi sulla via della santità. Rinunciate al peccato e incamminatevi sulla via della salvezza, la via che ha scelto mio Figlio. Attraverso le vostre tribolazioni e sofferenze Dio troverà per voi la via della gioia. Perciò, figlioli, pregate. Noi vi siamo vicini col nostro amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 marzo 2006).

O Gesù, Dio di pace, gettate uno sguardo di misericordia su questa terra infelice; mirate quante lacrime si versano nelle famiglie anche più innocenti. Se avete scritto nei vostri decreti questo dolore, ricordatevi che siamo figli, che per questo vi fermaste in mezzo a noi sull'altare. Pronunciate, o Signore, un'altra volta quella parola potente che nel furore della tempesta fece tacere i venti, ricompose le onde agitate, rese tranquillo e sereno il cielo. Allora vedremo rifiorire questa terra e, mossi da viva gratitudine, verremo al vostro altare per ringraziarvi con fede più viva, più sicura speranza ed amore più riconoscente. (Preghiera In tempo di pubbliche calamità).

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito ad essere preghiera. Tutti avete problemi, tribolazioni, pene e inquietudini. I santi vi siano modello ed esortazione alla santità, Dio vi sarà vicino e voi sarete rinnovati con la ricerca e la conversione personale. La fede sarà per voi speranza e la gioia regnerà nei vostri cuori.Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 ottobre 2017).

Donami la grazia di capire, o Gesù, che questo momento di tristezza, che ora sto vivendo, sia il preludio di un nuovo giorno, di una nuova alba, di una rinascente forza interiore. Fortificami in questo e rendimi capace di gioire. Tu, il Signore della mia vita, in questo momento, trasforma il mio pianto e la mia tristezza in danza e lode. Amen. (Preghiera a Maria Santissima).

Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 maggio 2011).

Eterno Padre, apri il mio cuore ad accogliere con gioia e pazienza le prove della vita per portarle a Te quali gemme preziose di speranza e salvezza per l'umanità intera. Oggi, Padre Santo, io ti offro la dura prova che sto vivendo per la conversione e la salvezza di (nome). Per Cristo nostro Signore. Amen. (Preghiera nella prova).

Cari figli, anche oggi sono tra di voi per mostrarvi la via che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio. Amore di Dio che vi ha permesso di sentirlo come Padre e invocare come Padre. Da voi aspetto che con la sincerità riguardate nei vostri cuori e vediate quanto lo amate. E’ l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte lo avete tradito, negato e dimenticato? Figli miei, non illudetevi con i beni terreni. Pensate all'anima quale più importante del corpo. Purificatela. Invocate il Padre. Lui vi aspetta, ritornate da Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua misericordia mi manda. Grazie. (Messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 novembre 2009).

Bisogna annunciare al mondo la realtà, cioè la serietà degli eventi futuri. Però non bisogna togliere la speranza perché Dio ha un suo programma e ciò che realmente conta per la gente è la conversione e la vita di fede. (Messaggio straordinario del 13 settembre 1983).






Consacratevi al mio Cuore Immacolato. Abbandonatevi totalmente a me ed io vi proteggerò e pregherò lo Spirito Santo perché si effonda su di voi. Invocatelo anche voi.
(Messaggio straordinario del 2 agosto 1983).

Nessun commento:

Posta un commento