venerdì 1 marzo 2024

Preghiera alla Vergine Maria contro le invadenze diaboliche!

Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio. (Messaggio del 2 gennaio 2013 a Mirjana).

Cari figli non abbiate cuori duri, chiusi e pieni di paura. Permettete al mio amore materno di illuminarli e riempirli d’amore e di speranza, affinché, come Madre, io lenisca i vostri dolori: io li conosco, io li ho provati. Il dolore eleva ed è la preghiera più grande. Mio Figlio ama in modo particolare coloro che patiscono dolori. Ha mandato me a lenirli e a portarvi speranza. Confidate in lui! So che per voi è difficile, perché attorno a voi vedete sempre più tenebra. Figli miei, essa va squarciata con la preghiera e l’amore. Chi prega ed ama non teme, ha speranza ed amore misericordioso. Vede la luce, vede mio Figlio. Come miei apostoli, vi invito a cercare di essere un esempio di amore misericordioso e di speranza. Pregate sempre di nuovo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio. Non abbiate paura, non siete soli: io sono con voi! Vi chiedo di pregare per i vostri pastori, affinché abbiano amore in ogni momento e agiscano con amore verso mio Figlio, per mezzo di lui e in memoria di lui. Vi ringrazio! (Messaggio del 2 aprile 2016 a Mirjana).

“Ti supplichiamo ora che Tu ci ottenga da Dio l’invio dei santi Angeli perché respingano i diavoli tentatori, ne svelino gli inganni”
Una preghiera alla Madonna contro le invadenze del diavolo nella nostra vita. La riporta Don Marcello Stanzione in “Come liberarsi dagli spiriti maligni” (edizioni Segno). Si tratta di una potente invocazione, in cui si chiede il supporto degli angeli, oltre che della Vergine Maria, per allontanare Satana quando turba nella nostra quotidianità.
Invocazione alla Beata Vergine contro le invadenze diaboliche
O Immacolata Vergine, Madre di Dio e madre nostra, Regina degli Angeli, accogli le mie accorate suppliche e presentale al trono dell’Altissimo.
Tu hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare, attraverso il tuo divin Figlio, il capo orgoglioso di satana. Perciò ti ha reso Immacolata fin dalla concezione e ti ha riempito di grazia. Così tu puoi facilitare in noi l’azione redentrice del Cristo e la discesa del suo Sangue prezioso nelle anime nostre.
Ti supplichiamo ora che Tu ci ottenga da Dio l’invio dei santi Angeli perché respingano i diavoli tentatori, ne svelino gli inganni, ne reprimano l’audacia e li ricaccino nell’inferno. Ottienici dalla misericordia divina che possiamo sentire nel nostro animo la risonanza del grido di adesione al nostro Dio, che segnò il vittorioso intervento di Michele: “Chi come Dio?”.
Aiutaci, o Madre amorosa, a diventare più umili al cospetto di Dio e degli uomini. Aiutaci a divenire sempre più decisi a respingere gli assalti della impurità e della cupidigia. Aiutaci a mantenerci fedeli e solleciti nelle preghiere. Aiutaci ad accrescere l’anelito alla S. Messa e S. Comunione. Aiutaci ad amare tutto il nostro prossimo, a vivere in pace con tutti, a perdonare le offese e le incomprensioni, così da offrire al Cuore del Tuo Gesù la gioia di vederci attuare il suo messaggio evangelico.
Sotto il tuo manto di misericordia ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio, sicuri di essere da te difesi dalle molteplici insidie del diavolo. Custodisci in noi la Fede, l’amore di Dio, lo zelo per la sua gloria, l’osservanza della sua santa Legge e delle direttive evangeliche.
Infine, o madre dolcissima, ti supplichiamo di assisterci nel momento estremo della vita, per difenderci dalle maligne insinuazioni, del nemico infernale e farci restare fiduciosi nella paterna bontà di Dio. Confidiamo di poter entrare nel gaudio eterno del cielo per cantare in eterno la divina misericordia. Amen!
Rinuncia al regno di Satana
Dopo aver recitato la preghiera alla Madonna contro le invadenze del diavolo, si ripete questa invocazione in cui si rinuncia ulteriormente a Satana. In nome di Gesù Cristo rinuncio a Satana: e ad ogni legame occulto e alla sua opera sul mio spirito e sul mio corpo e a tutti i legami con ogni suo seguace.
Rinuncia Particolare:
In nome di Gesù Cristo rinuncio: allo spirito di odio, allo spirito di maledizione, allo spirito di invidia, allo spirito di gelosia, allo spirito di divisione, allo spirito di vendetta, allo spirito di violenza, allo spirito di superbia, allo spirito di potere, allo spirito di ribellione,
allo spirito di vanagloria, allo spirito di lussuria,  allo spirito di impudicizia, allo spirito di adulterio, allo spirito di stregoneria, allo spirito di negromanzia, allo spirito di cartomanzia, allo spirito di divinazione, allo spirito di maleficio, allo spirito di medianità, allo spirito di inganno religioso allo spirito di ateismo, allo spirito di morte, allo spirito di disperazione, allo spirito di angoscia, allo spirito di paura, allo spirito di confusione, allo spirito di accidia, allo spirito di alienazione, allo spirito di malattia, allo spirito di alcolismo,
allo spirito di droga, allo spirito di scoramento, allo spirito di turpiloquio, allo spirito di gola, allo spirito di orgoglio, allo spirito di agitazione, allo spirito di ozio. (Preghiera alla Vergine Maria contro le invadenze diaboliche).

Cari figli, ve l'ho già detto che vi ho scelti in modo particolare, così come siete. Io sono la Madonna che vi ama tutti. In ogni istante, quando avete delle difficoltà, non abbiate paura, poiché io vi amo anche quando siete lontani da me e dal mio Figlio. Vi prego, non permette che il mio cuore pianga lacrime di sangue per le anime che si perdono nel peccato. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 24 maggio 1984).








Ritornate alla preghiera perché chi prega non ha paura del futuro. Chi prega è aperto alla vita e rispetta la vita degli altri. Chi prega, figlioli, sente la libertà dei figli di Dio e con cuore gioioso serve per il bene dell'uomo fratello. Perché Dio è amore e libertà. Perciò, figlioli, quando vogliono mettervi delle catene e usarvi questo non viene da Dio perché Dio è amore e dona la Sua pace ad ogni creatura. Perciò mi ha mandato per aiutarvi a crescere sulla via della santità. (Tratto dal messaggio del 25 ottobre 2021).

Nessun commento:

Posta un commento