venerdì 1 aprile 2016

Consolanti promesse di Maria Santissima

Oggi vi invito a cominciare a dire il Rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare. (Tratto dal messaggio del 12 giugno 1986).

Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana è forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 gennaio 1991).

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un'incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 aprile 2001).

Cari figli, mai come adesso ho avuto bisogno delle vostre preghiere. Mai come adesso vi prego di stringere in mano il rosario. Stringetelo forte. Invito tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose a recitare il Rosario e ad insegnare agli altri a pregare. Figlioli, il Rosario mi è particolarmente caro. Per mezzo del rosario apritemi il vostro cuore ed io posso aiutarvi. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un incontro gioioso con il vostro Salvatore. 

Le quindici Promesse della Madonna ai devoti del Rosario, dal libro: De Rosario B. M. Virginis del Beato Alano de La Roche (1428-1478): 
1. A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie. 
2. Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia insigne. 
3. Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l’inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie. 
4. Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l’amore di Dio all’amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo! 
 5. Colui che si affida a me con il Rosario, non perirà. 
 6. Colui che reciterà devotamente il mio Rosario, meditando i suoi misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della vita eterna. 
 7. I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa. 
 8. Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio, la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.    
 9. Libererò molto prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario. 
10. I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.
11. Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete. 
12. Coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità. 
13. Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell'ora della morte i santi del cielo. 
14. Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono tutti miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo. 
15. La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione. 

Quando la sera state per andare a dormire, inginocchiatevi vicino al vostro letto davanti alla croce e pregate cinque misteri del rosario di Gesù. Poi mettetevi a letto e continuate a pregare gli altri misteri per rimanere in Dio. Lo spirito umano si perde anche durante la notte se non è in Dio. Perciò dovete terminare la giornata con Dio in modo che all'indomani vi sveglierete pronti per continuare a vivere in Dio. (Messaggio dato al gruppo di preghiera del 1 settembre 1985).

"E' lei che ce l'ha insegnata, come Gesù ha insegnato il Padre Nostro. E' un'arma potente per mettere in fuga il demonio, per superare le tentazioni, per vincere il Cuore di Dio, per ottenere grazie dalla Madonna. Questo è il mio testamento spirituale: amate e fate amare la Madonna. Pregate e fate pregare il Rosario". (S. Padre Pio).

"Nella recita del Rosario non si tratta di ripetere delle formule, quando piuttosto di entrare in colloquio confidenziale con Maria, di parlarle, di manifestare le speranze, di confidare le pene, di aprire il cuore, sicuri della sua protezione e convinti che Ella ci otterrà da suo Figlio tutte le grazie necessarie". (S. Giovanni Paolo II).

Il Rosario è un dono meraviglioso della Madonna all'umanità. Satana mira sempre a distruggerlo, ma non ci riuscirà mai: è la preghiera di Colei che trionfa su tutto e su tutti. La Santa Messa, devotamente partecipata perora il perdono dei tuoi peccati; diminuisce il Purgatorio; procura alle anime purganti il maggior suffragio, fa discendere su di te e sui tuoi cari le divine benedizioni. Con la santa Messa viene diminuito l'impero di Satana e la sua tendenza al male.



Madre Santa


Figli cari! Vi invito a rinnovare la preghiera del rosario nelle vostre famiglie. Pregatelo più spesso e offritelo per la pace. (Messaggio straordinario del 14 agosto 1992).

Nessun commento:

Posta un commento